Oggi mi pare di aver capito che metterā gli esiti tra martedė e mercoledė!
Oggi mi pare di aver capito che metterā gli esiti tra martedė e mercoledė!
anche io oggi le ho chiesto quando avrebbe messo gli esiti e mi ha detto la prossima settimana!
Oggi a lezione era molto pių serena,contenta del fatto che ci fosse tanta gente, ha detto "mhmm cosa č successo? qui c'č stato un passa parola.."
comunque ha fatto firmare tutti i presenti, il che significa che chi andrā alle prossime (9) lezioni non avrā alcun problema e potrā sostenere i vari compiti! per fortuna! scampato pericolo![]()
tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...
si si...oggi era tutta contenta perchč l'aula era carica...:-)
perō bisogna andare sempre....tempo prezioso...daaaiiiiiiiii ce la possiamo fare!!!!!
ma come mai non ha ancora finito di correggere i compiti?? l'altra volta nonostante le feste ci ha messo 7 giorni...che ansia....
Ragazzi ma il 29 e il 30 c'č lezione????????????????
Giā, c'era cosė tanta gente che ha passato metā del tempo a dire 'SILENZIO'. Un brusio continuo e insopportabile, dopo la pausa me ne sono andato.
Chissā se pensa alle decisioni che prende.
La pių redditizia azienda italiana č la moglie separata.
sta prendendo le firme anche venerdi le ha prese![]()
oggi sono andata via alle 17.30 e non aveva ancora fatto passare il foglio delle firme. potete dirmi se lo ha poi dato dopo?
mi sa che erano meno 10! assurdo...poi son stati tutti molto furbi...invece di stare seduti e far passare il foglio si son tutti ammassati in un banchetto...allucinanti...anche la prof poteva iniziare a passarlo dalle 5 e mezza, ma sicuramente l'ha passato all'ultimo per fregare chi va via prima...poi ha detto che gli esiti li metterā questa settimana...
non ha ancora messo gli esiti!!!!!!!!!!!!!!!!uffa
secondo me lo sta facendo a posta per vedere chi continua ad andare a lezione.. comunque non fa a rimanere in ansia tutto questo tempo!!! uffolina!comunque ragazzi, incrociamo le dita..
in bocca al lupo a tutti! ah..una cosa, per l'atra verifica ho saputo che si sono trovate delle "possibili domande" su questo sito...sapete dove??? grazie
![]()
mokoudella...potresti mandarle pure a me?
ma questi esiti?????