Ragà i risultati sono usciti sicuro davanti la stanza,nn so su internet
Ragà i risultati sono usciti sicuro davanti la stanza,nn so su internet
se qualcuno l'ha passato può gentilmente fornire informazioni?
A me domani tocca fare l'orale...non so che aspettarmi..avendo saputo solo ora di questa lieta notizia non ho nemmeno il tempo di prepararmi chissà quanto(l'orale è previsto per domani) qualcuno di voi lo ha mai fatto??mi date qualche consiglio??ho una fifa assurda
Perfavore qualcuno puó inserire i risultati qui...vi prego non riesco a collegarmi al sito....
Ma voi i risultati li avete visti su internet o sulla porta della stanza della professoressa?
perchè i risultati non sono stati pubblicati sul sito?quante persone ha convocato all'orale?io non so se sono tra queste....qualcuno, gentilmente, potrebbe pubblicare i risultati?grazie
Ragazzi non vi preoccupate..ha convocato solo me all'orale..i risultati li ho visti stamattina all'uni non sul sito..ma ovviamente non li ricordo!!C'erano 2-3 bocciati se non sbaglio, per il resto tutti promossi!Ovviamente i risultati usciti sono solo per i laureandi!!Cma non c'è proprio nessuno che potrebbe darmi info sull'orale???!?!!
Io ho fatto l' orale con la Fida,voleva delucidazioni sul caso e me ne ha fatto fare un altro in aula (non tutto però).Voleva capire se collegavo bene le metodologie agli obiettivi didattici da individuare.In generale l'ho trovata tranquilla e disponibile...
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho letto adesso,spero di aver fatto in tempo,coraggio!![]()
Ultima modifica di Lily_The_Snail@ : 25-01-2012 alle ore 07.45.00
ma sul sito i risultati non ci sono ancora..dopo 3 ore ce l'ho fatta a raggiungere la apgina,ma niente
ragazzi dove posso trovare i risultati dell esame nella facolta? dove precisamente? se aspetto che li pubblica facciamo notte...
Ma sono usciti x tutti o solo per i laureandi??
Qualcuno è andato a vedere i risultati.....ci può dare qualche info in più????qui tutto tace e la pubblicazione degli esami,che tra l'altro è impossibile trovare nel nuovo sito,sembra essere lontano luce!!!!!
mahhhhhh....
cerchiamo di darci una mano tra di noi!!!!
ragazzi skusate x caso sapete se sono usciti anke i risultati della 270(no laureandi)?????ho letto ke iol 24 c erano oslo qll dei laureandi sapete se nel frattempo sn usciti pure gli altri??? cavolo io nn sapevo niente ero konvinta ke li pubblikasse sul sito e che cavolo!!!! rispondete x favore
Ultima modifica di saretta90rm : 28-01-2012 alle ore 12.35.23
L'UNICA COSA CHE SONO RIUSCITA A CAPIRE CIRCA GLI ESAMI E IRISULTATI L'HO LETTA SUL SITO NELLA SEZIONE: DIDATTICA: REGOLE E INDICAZIONI PER ESAMI :
PUBBLICAZIONE RISULTATI E VERBALIZZAZIONE DEGLI ESAMI
PUBBLICAZIONE RISULTATI E VERBALIZZAZIONE DEGLI ESAMI
Per tutti gli insegnamenti dei Corsi di studio in Psicologia si utilizza la procedura d’Ateneo per la verbalizzazione elettronica degli esami, che assicura un aggiornamento tempestivo dei curricula, e risparmia tempo a studenti, docenti e personale amministrativo. Per ottimizzarne l’uso, rispettivamente per le prove scritte e per quelle orali, vanno seguite le seguenti procedure.
ESAMI ESCLUSIVAMENTE SCRITTI
1. Firma del verbale. Contestualmente alla verifica dell’identità personale, al momento dell’accesso in aula, e comunque prima dell’esame, lo studente firma il verbale cartaceo verificando che i propri dati anagrafici (matricola, cognome, nome, data e luogo di nascita), denominazione del modulo e numero di crediti siano correttamente riportati.
Nel verbale firmato non è presente né la data, né il voto, né la firma del Presidente della Commissione. I verbali dei candidati assenti all’appello sono annullati seduta stante con la scritta “assente”.
2. Pubblicazione dei risultati ed eventuale rinuncia al voto. Con la massima tempestività possibile, e comunque non oltre 10 giorni dalla conclusione della prova, il docente comunica gli studenti il risultato ottenuto, pubblicando il voto. A tutela della privacy, nella lista comparirà solo il numero di matricola dello studente.
COMUNICAZIONE VIA EMAIL DEI RISULTATI INTERMEDI
COMUNICAZIONE VIA EMAIL DEI RISULTATI INTERMEDI
A partire dalla prossima sessione d’esame (dicembre 2011/gennaio 2012) gli studenti possono evitare di ricercare i risultati e i voti delle prove nelle bacheche docenti dei siti della Facoltà. A loro volta i docenti possono rinunciare a predisporre e pubblicare gli elenchi dei risultati nella propria bacheca in quanto possono comunicare immediatamente agli studenti i voti proposti per le prove scritte inserendoli direttamente sul verbale elettronico di Infostud, senza chiudere in via definitiva il verbale. Non appena il docente avrà provveduto all’inserimento del voto lo studente viene immediatamente avvisato da una email inviata dal sistema Infostud al suo indirizzo di posta elettronica @studenti.uniroma1.it e può visionare il risultato accedendo alla proprio sito personale in Infostud, sezione Esami nell’elenco “Esami registrati via web non ancora certificati”.
Laddove l’esame preveda una successiva integrazione orale, dopo l’espletamento della prova orale il voto viene aggiornato dal docente in presenza dello studente; se questi non accetta il voto, il docente scriverà sul registro “RINUNCIA” mentre se il voto viene accettato null’altro deve essere fatto da parte dello studente. Laddove l’esame scritto non preveda una successiva integrazione orale, lo studente deve decidere se accettarlo o non accettarlo.
Ragazzi, i voti sono appena stati inviati alle vostre caselle mail secondo la nuova modalità di pubblicazione dei risultati.
Good luck!![]()
MissGeek