ciao a tutti!
sono un po' preoccupata per un esame dato a maggio che su infostud mi compare nel riquadro "Esami registrati via web non ancora certificati", separato dalla lista esami sostenuti e certificati.
il problema è che quando ho fatto quell'esame erano proprio i primi tempi di funzionamento della prenotazione su Infostud, e il mio appello non compariva nella lista, allora mi sono prenotata scrivendo una mail al prof.
quindi non ho una ricevuta, anche se alla verbalizzazione ho firmato il verbale del prof.
in quel periodo ho fatto presente la situazione direttamente al prof, che mi ha assicurato che avrebbe inserito i miei dati nel sistema. infatti così è stato, dopo pochi giorni l'esame è comparso nel riquadro "non certificati".
sono passati diversi mesi, e nella lista degli esami certificati mi compaiono anche esami verbalizzati ad ottobre, mentre questo, fatto a maggio, è rimasto così. possibile che da maggio il prof non abbia dato i verbali in segreteria?

non mi preoccuperei se avessi la ricevuta, ma visto che non ce l'ho... a chi posso rivolgermi per chiarire la questione?
mi sono accorta adesso che l'esame di Linguistica fatto nella facoltà di lettere non compare per niente su infostud, però di questo per fortuna ho la ricevuta... devo preoccuparmi lo stesso???