Vai nella pagina della L-24 sotto insegnamenti e clicchi sulla sua materia.
Vai nella pagina della L-24 sotto insegnamenti e clicchi sulla sua materia.
ma veramente mi esce fuori l'avviso di cambiamento corso ...da insegnamenti ho scaricato il vecchio materiale prima che cambiasse il prog. o meglio il nome del corso...forse non devo andare il clinica...ma ad un altro indirizzo...
Infatti, devi andare all'indirizzo nel nuovissimo ordinamento, cioè della L-24.
Ciao lady se hai qualche novità puoi metterle on line???grazie mille
gli fa fatica scriverlo anche alla nostra pagina...magari specificare dove andare invece che mettere solo un insulso avviso..uffa
ma il materiali mi pare lo stesso...ma l'articolo su cui fare la tesina non ne parla mai accipicchia...so che si può scegliere su pubmed ma dove?
Ho scritto al prof. che subito gentilmente mi ha risposto.Mi ha scritto che per clinica il prg. è invariato però si è scordato di dirmi dell'articolo su cui fare la tesi...dove lo cerco su pubmed?Non faccio che chiederlo....non so su quali devo scegliere o se li decide il prof.non ho capito e quelli da studiare...li chiede al compito?Sapete com'è strutturato?Metà a scelta multipla, degli esercizi partici, qualche domanda su r e poi...una sugli articoli?
Allora anche per noi di generale il programma rimane invariato?...
sapete se il prof ha preso una decisione definitiva?...
e soprattutto quale?!!!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Il programma di generale è quello della L-24.
Quindi senza aggiunta del 3 modulo?...
è definitiva si, la decisione?
Non è che poi tra qualche giorno cambia idea no?!!!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Si si: scusa ho scritto male. Il programma nostro di generale è aggiornato (quindi non più quello dello scorso anno) con quello della L-24 + i 3 crediti.
scusate c'è qualcuno che mi può mandare per emeil gli esercizi svolti del caudek?almeno li confronto con i [email protected]
se c'è qualcuno che potesse mandarli anche a me per email!![]()
The sun is the same in the relative way.![]()
ciao a tutti,io sono di generale ed ho mandato un' e-mail al prof che mi ha detto che per clinica e generale fino alla sessione invernale si può fare l'esame con il vecchio programma 2008/2009!!