grazie mille beccoale90... gentilissimo e veloce. A buon rendere![]()
grazie mille beccoale90... gentilissimo e veloce. A buon rendere![]()
Anch'io vorrei le slide sia di psichiatria che farmacologia. La mia mail è [email protected].
Nessuno mi sa dire quale dei libri consigliati di farmacologia è più utile e soprattutto comprensibile???
Grazie ragazzi...
avete o sapete dove trovare riassunti di farmacologia e neurologia? E per neurologia mi fate capire quali capitoli fare?
1-2-3-6-11-13-15-19 o 1-2-3-4-5-6-11-13-15-19?
roberta ti sto inviando le slide..
Ciao ragazzi, penso di sostenere quest'esame a settembre. Volevo farvi una domanda ... il modulo di psichiatria in sede d'esame consisterà in domande chiuse o domande aperte? So che neurologia e farmacologia saranno sicuramente domande chiuse ma di psichiatria ancora non ho capito la modalità. Grazie.
psichiatria 30 crocette,farmacologia 15 crocette e 2 domande aperte, neurologia 15 crocette....piuttosto io vorrei capire i capitoli di neurologia: 1-2-3-4-5-6-11-13-15-19? Sono 10 capitoli?Si fa anche il 4 e 5?Datemi conferme grazie
io so che devono essere fatti i cap. 4 e 5.. speriamo che qualcuno ci conferma qualcosa
Grazie beccoale90, io ho il libro completo ma so che i capitoli da fare sono quelli che hai detto tu. Il 4 (Semeiologia delle funzioni vegetative) e il 5 (Vigilanza e sonno) non mi sembrano così importanti ai fini dell'esame ... certo è sempre importante sapere un pò di tutto ma ... in questo caso non direi!
quindi sono 10 capitoli...un bel po di roba per essere 10 capitoli D
proposta: chi vuole dividersi neurologia con me?1-2 capitoli a testa, li riassumiamo e li mettiamo su word e poi ce li scambiamo. Chi ci sta? Inutile studiare da soli...
Io ci sto di brutto! Comunque qualcuno può mandarmi le slide di farmacologia? La mail è [email protected] fatemi sto favore :*
Ora te le mando. Intanto di psichiatria si trovano i riassunti dei capitoli, su opsonline e su internet, per il resto, chi riassume qualche materia e vuole scambiare, faccia un fischio. Io sto facendo neurologia..
scusate ma le slide di neurologia sono le stesse presenti nel materiale didattico? se così non fosse potreste inviarle a questa mail [email protected]
grazie mille!!![]()
I pazzi osano dove gli angeli temono andare....
Ragazzi una cortesia,hd fuso,chi mi manderebbe le slide di farmacologia? [email protected]
GRAZIE!!!!!
ragazzi...ma chi sta studiando sul katzung...roba di equazioni e curve dose-risposta del secondo capitolo...verranno chieste?![]()