• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 42 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 625
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

Ragazze mi è arrivata una mail della facolta...ecco il copia e incolla

"La Prova Finale è stata completata e la richiesta di Prova Finale numero 05569 ha finito il suo iter.
    Confermare il completamento di tutti gli esami e inoltrare la richiesta di discussione Prova Finale."

Che vuol dire?
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Ciao CoccyMari, mi diresti come si fa a trovare info anche sulla Baumgartner? Eventualmente se non dovesse rispondere proverei a contattarla diversamente. Grazie!!
    Ciao Roberta
    Basta collegarsi al sito del Dipartimento di Psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione e cliccare sulla voce RICERCATORI, a sinistra ... compariranno le foto dei vari prof. ... clicca su quella di cui ti servono i recapiti vari ... ecco il link!

Chi siamo e cosa facciamo | Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione

Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

ragazzi una domanda... sulla mail in cui mi è stata assegnata la prof c'è scritto che entro 10 giorni dall'assegnazione della prof bisogna contattarla e concordare un titolo provvisorio. Io l'ho chiamata al telefono, non potendo andare di persona, ma non abbiamo concordato nessun titolo perchè ancora ho le idee poco chiare, lei mi ha detto che il titolo si può decidere anche in seguito. Ora non è che mi cancellano il relatore perchè non ho stabilito un titolo??? voi come avete fatto?

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

anche io ho parlato via telefono con la prof,mi ha detto che ora mi assegnerà un titolo generico e poi concorderemo un titolo insieme

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da CoccyMari Visualizza messaggio
    Ciao Roberta
    Basta collegarsi al sito del Dipartimento di Psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione e cliccare sulla voce RICERCATORI, a sinistra ... compariranno le foto dei vari prof. ... clicca su quella di cui ti servono i recapiti vari ... ecco il link!

Chi siamo e cosa facciamo | Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione
    Ti ringrazio molto, lunedi appena mi sveglio provo a chiamarla. E se non risponde vedrò di fare qualcosa con la segreteria almeno non mi cancellano dalla banca tesi!!

Partecipante Esperto

Comunque se conoscete qualche ragazza alla quale hanno assegnato La prof.ssa Baumgartner mi fareste il favore di chiederle se ha già fissato un incontro con i nuovi tesisti? Oppure fareste in modo di aiutarmi a mettermi in contatto con queste ragazze? (o ragazzi ovviamente). Sarebbe una gran cosa, ora inizio a preoccuparmi un tantino!!

Partecipante Esperto

Comunque se conoscete qualche ragazza alla quale hanno assegnato La prof.ssa Baumgartner mi fareste il favore di chiederle se ha già fissato un incontro con i nuovi tesisti? Oppure fareste in modo di aiutarmi a mettermi in contatto con queste ragazze? (o ragazzi ovviamente). Sarebbe una gran cosa, ora inizio a preoccuparmi un tantino!!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da tortocane Visualizza messaggio
    Ragazze mi è arrivata una mail della facolta...ecco il copia e incolla

"La Prova Finale è stata completata e la richiesta di Prova Finale numero 05569 ha finito il suo iter.
    Confermare il completamento di tutti gli esami e inoltrare la richiesta di discussione Prova Finale."

Che vuol dire?
    vuol dire che la hai finito la tesi e ora evi compilare la modlistica per laurearti
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    vuol dire che la hai finito la tesi e ora evi compilare la modlistica per laurearti
    ma se il relatore mi è stato appena assegnato!!! Secondo me hanno sbagliato indirizzo....a voi non è arrivata?
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    Ciao Feliciana, lo sai ke volevo metterla anch'io la Cesareni solo ke non mi piacevano molto gli argomenti, però tutti dicono ke è bravissima, molto disponibile e t segue tantissimo...allora in bocca al lupo!!!
    Infatti, mi sono ricreduta!l'ho contattata via mail e mi ha risp dopo mezz'ora nemmeno.molto disponibile!per l'argomento cercheremo di trovare una soluzione d'incontro.speriamo bene!in bocca al lupo anche a te.

Elisabetta...dato che ti sento molto informata....sai dirmi niente sulla Devescovi?!...o qualcun altro sa dirmi qualcosa?! Grazie

Partecipante Esperto

Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ancora non mi risponde la prof.ssa!! Io non sono neanche di Roma e sul sito c'è scritto da una parte che riceve il martedi e da un'altra che riceve il lunedi... comne faccio a sapere quale giorno è quello giusto?? Non so che fare, domani chiamo nella speranza che qualcuno risponda...ma voi sapete se l'unico momento in cui rispondono è l'orario di ricevimento? Cmq io stavo pensando che alla fine io l'ho contattata appena ho accettato l'assegnazione è la prof.ssa che non si è fatta sentire, quindi magari se mi cancellano dalla banca prove finali io posso dimostrare di averla contattata. Uffa non so piu che pensare, mi sono proprio rotta!!

Partecipante Assiduo

Roberta ma non t preoccupare, sicuramente ti risponderà...l'importante è ke hai accettato il relatore e l'hai contattato nei termini giusti, quindi tu non stai assolutamente nella parte del torto...cmq prova a chiamare e vedi se t risponde qualcuno, ma anch'io so la Baumgartner non è molto umana, anzi...ma vabbè cmq sia in bocca al lupo...

Partecipante Esperto

Oddio speriamo bene... ho già troppi problemi di mio e ci manca solo questo!! Proprio per questo non voglio essere troppo assillante. Vai a vedere che ho fatto una cavolata a chiederla a lei... vabbè non ci voglio pensare e non ci devo pensare, ora il mio unico obiettivo è finire questa tortura che dura da 3 anni e mezzo!!!

Partecipante L'avatar di Giuly--@86

Ciao Robert_a, non so se può esserti di aiuto, ma perchè non provi a chiedere in segreteria didattica.......magari ti diranno qualcosa!!!! Prova a chiamare e chiedi loro cosa fare.....

Pagina 25 di 42 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy