• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 32 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 470
    Partecipante Affezionato L'avatar di BuFFy441

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

Ragazzi qualcuno sa se la Cupello Castagna ha intenzione di fare l'appello straordinario a dicembre? O qualcuno ha la sua mail per chiederglielo?? Ma gli esami a dicembre li possono sostenere tutti i fuori corso oppure solo chi si deve laureare a febbraio e gli mancano gli ultimi esami (con un limite.. esempio uno.. o due.. non so) nessuno sa niente?

Partecipante Affezionato L'avatar di cinpsico

ciao a tutti
    58birba3 mica filipponi ti ha fatto sapere qualcosa?
    quando sta l'esame?
    se ce...
    a questo punto ho paura di no...
    boooh io ho capito meno di zero con questi appelli straordinari
    facevano prima a dire chi accettava e chi no, poi mandavamo le mail e se la data era conveniente bene se no amen!

vabbè in bocca al lupo a tutti!!!

Ragazzi qualcuno sa dirmi quando ci sta l'appello di psic dinamica con la Candelori?c'e' chi dice l'11 dicembre,la prof m'ha risp che ci sarà giovedi' alle 180 senza specificare la data....ovvero quale Giovedi'???????il 3 o il 10?????aiutoooooo...ho scritto un'altra mail alla prof ma nn m'ha risp....se c'e' qualcuno che lo deve fare e mi può dare qualche delucidazione in merito gliene sarei davvero grata!!!!!

Matricola

ciao a tutti
    ma qualcuno sa la data precisa dell esame d psicologia biologica?
    il proff costantini nell emal m ha solo detto ke sara orientativamente nella terza settim di dicembre...ma nn un gg preciso
    Ultima modifica di ritytita : 01-12-2009 alle ore 15.23.41

Partecipante Esperto

psicometria 1 ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da mikiki85 Visualizza messaggio
    ciao angeli76 anche io vorrei fare psicologia dello sviluppo con di sano.ma il prof non si e degnato di una risposta.visto che oggi e il suo giorno di ricevimento l ho chiamato e mi ha detto che l importante e evar mandato le mail lui aderisce e che avremo notizie ho tramite un avviso in bacheca o lui rispondera con e mail spero di esserti stata di aiuto
    grazie e speriamo sia una data utile altrimenti dovro' rinunciare.

ciao

Partecipante

come mai i prof. non rispondono alle mail???

Gent.ssimi Studenti e NON, io mi domando come mai i prof. non rispondono alle mail...studenti fuori corso...Lamentiamoci!!!!!!!!
    Come dobbiamo fare??? dobbiamo spendere soldi di viaggio+albergo per parlare con i prof. pur avendo la fortuna, nel 2010, di poter parlare via mail???
    ESISTONO UNIVERSITà TELEMATICHE....... e noi a Chieti non ci meritiamo nemmeno due paroline scritte su una tastiera!!!!
    Nessuno obbliga i prof. a inserire il proprio indirizzo e-mail nella bacheca..almeno non ci mettiamo in priscio...

ciao

Partecipante L'avatar di appleapple

Riferimento: come mai i prof. non rispondono alle mail???

...beh Roberta fossero solo loro a non rispondere!!!Di solito si dice "domandare è lecito e rispondere è cortesia"e purtroppo non tutti sono cortesi,giusto?!!!!Comunque tornando ai prof. speriamo che almeno in bacheca mettano le date degli appelli,così capiamo chi ha aderito o no......:
    Ultima modifica di appleapple : 01-12-2009 alle ore 18.47.09

Citazione Originalmente inviato da federu86 Visualizza messaggio
    Ciao Sonnambula. Ieri nn ho fatto in tempo a leggere il tuo sms..
    Sei riuscita ad ottenere info in merito a psicometria II???
    In teoria sarebbe il mio ultimo esame....
    rispondi appena puoi ciaoo grazie
    Domani alle 11 all'emeroteca. Se vi interessano gli esami di psicometria, teorie e tecniche dei test o laboratorio VENITE xkè stamattina nn c'era nessuno e dobbiamo essere numerosi!!!!!!!!!!
    Se vi interessa venite domani e andiamo da Ciafardone a parlare con lui e poi con Saggino che è il diretto interessato visto che decide lui x tutti questi esami..Ovviamente non ci possiamo presentare in 2 altrimenti ci facciamo solo una figura di...!!!!!!
    Quindi se siete interessati venite domani..

IMPORTANTE!
    A CHI è INTERESSATO AGLI ESAMI DI:
    -PSICOMETRIA I
    -PSICOMETRIA II
    -TEORIE E TECNICHE DEI TEST
    -LABORATORI
    I prof dell'area di psicometria non vogliono mettere le date durante l'appello speciale di dicembre per questi esami. Se qualcuno è interessato a parlare col preside e con il prof Saggino (che è il resposabile) venga DOMANI 2 DICEMBRE ALLE ORE 11 DAVANTI ALL'EMEROTECA!!
    Per piacere presentatevi di persona perchè se ci si presenta in pochi non si combina nulla!!!
    Non è giusto che chi ha ancora da fare uno di questi come ultimo esame non può laurearsi a Febbraio e gli altri invece hanno la possibilità di recuperare..!

Partecipante Assiduo

raga la prof sborlini di clinica psicosomatica mi ha risposto! l esame si terrà il 12 dicembre stanza ricevimento! sapete dove si trova la stanza di ricevimento del prof. fulcheri/sasso? :/

Partecipante Assiduo

certificazione per attestare che si è fuoricorso

ciao a tutti..alla sessione straordinaria che si terrà a dicembre, non avendo la copia dell'iscrizione fuori corso, come faccio a dimostrare che sono fuori corso?

Partecipante

Simonetta86 anche a me ha rispostoooooooo :-) ora tocca prepararci bene in bocca al lupo!!! ps. x la stanza di ricevimento credo dovrebbe essere vicino l'aula c...ma cmq sia non mi preoccupa stà cosa ...la mattina come si và x l'esame si trova l'aula tranquilla :-)baci

Partecipante Esperto

ragaaaa in 12 giorni dv studiare x clinica... anche a me la sborlini mi ha risposto. cavolo,nn ce la farò maiiiiiii .. vi farò sapere.. e se nn potrò esserci le manderò una mail in cui le dirò che ho avuto problemi di trasporto.. vabbe,domani intanto iniziao.. speriamo bene. simonetta ma la stanza del prof dov'è???

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

scusate qualcuno sà qlcosa di neuropsicologia con la pelle?

Pagina 25 di 32 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy