• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 28 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 411
    Partecipante Affezionato L'avatar di sara_proietti

Riferimento: Qualcuno fa l'EdS a giungo 2010?!!!

ragazze con una mia amica abbiamo ipotizzato che pagnin possa aver avuto un lapsus...
    dite di no?^.^

Partecipante Assiduo L'avatar di 230482

Citazione Originalmente inviato da sara_proietti Visualizza messaggio
    ragazze con una mia amica abbiamo ipotizzato che pagnin possa aver avuto un lapsus...
    dite di no?^.^
    Lo si spera davvero, perchè nel caso si superi la terza prova aspettare fino al 13 settembre mi sa da assurdo

purtroppo a me sembrava molto sicuro!!! cmq non sarà un mio problema :-( sono convinta sempre di più di non averlo passato!!! :-(

beh, sinceramente ho 8479327598748957329 dubbi anche io!!
    il caso del bambino secondo me era la traccia piu difficile, il caso adulto direi fattibile, xo ammetto che mi sono cmq buttata sulla ricerca (impelagandomi, credo, tra i risultati)

Neofita L'avatar di sabrina85

credo che Pagnin non si sia sbagliato a dire la data dell'orale, xké l'ha anche giustificata dicendo che ci sono stati dei problemi "legali" con la segreteria, che nn ho capito che significa...
    cmq, è una cosa assurda... io l'ho fatto a Pavia x concludere tutto nel giro di poco ed ora mi ritrovo ad aspettare fino a settembre, sempre se supererò la terza prova, visto che i casi clinici erano assurdi.
    Io ho fatto quello della bambina e sinceramente non ho capito ancora di che disturbo si trattava... mah!!

certo che se bocciano alla terza prova sono un po' cattivini, visto che x le prime due direi che sono stati molto buoni...le abbiamo superate quasi tutti!

invece il mio dubbio è proprio quello: hanno promosso tutti, o quasi, alle prime due prove e non vorrei che quindi si rifacessero sulla terza!!
    cmq stando ai commenti che sentivo fare dai prof della commissione (quando le mie compagne chiedevano qualche consiglio) a loro non interessava tanto la diagnosi giusta e precisa (anche se come ho detto in qualche commento precedente, viene da sè che se dal testo si evince un pz con dca e noi gli mettiamo che ha la schizofrenia capiamo bene che proprio non ci siamo) ma vedere come ci si muoveva con le ipotesi senza andare nel dettaglio, anzi senza andare ASSOLUTAMENTE nel dettaglio (vi riporto l'avverbio esatto di una tipa della commissione -.-°)

bon, comunque ci tocca solo che aspettare...

ho letto che qualcuno ha scritto alla segreteria e al rettore, ci fate sapere se vi rispondono e che cosa vi dicono?
    un bacione a tutti!!

Partecipante

Vi aggiorno: Martedì presa dalla foga ho scritto alla responsabile degli EdS mettendo in copia il rettore (poi francamente mi sono amaramente pentita, speriamo che non mi facciano storie...forse avrei dovutio aspettare che uscissero almeno i primi risultati?!). Cmq oggi mi ha risposto pagnin, dicendo che è in corso un Ricorso (scusate il gioco di parole ) al Tar che finirà a metà Luglio e che l'unica data possibile in cui ci fossero tutti era prorpio a metà settembre. E' stato gentilissimo, si è scusato del disagio etc...
    questo è quanto
    PS cmq se mi bocciano è per quello che ho scritto nel caso clinico... era un po' abbozzato e non per la lamentela :-)
    Rimane il fatto che promosse o boccaite si ripensa a sta cosa dopo l'esate!

ragazzi ma è in ballo per caso un ricorso al tar rispetto a qualche non ammesso all'eds? o è una fantasia mia che non centra nulla?

ho chiamato in segreteria, non hanno ancora i risultati aimè... mi sa che oggi non escono...

Partecipante Veramente Figo

ho chiamato anch'io, mi hanno detto che immaginano che i risultati escano fra oggi e domani, ma di prendere queste parole col beneficio del dubbio perchè non lo sanno con certezza...
    visto che sono loro a occuparsi dell'inserimento dei risultati online non è una bella notizia...
    speriamo bene..

non si sa ancora nulla?
    :-(

nada.....................

Partecipante

ma escono oggi?

ma speriamo cavoli. È una tortura qui. :-( almeno sapere il proprio destino uno si mette l'anima in pace e basta. Ma questa attesa è devastante

in segreteria non sanno nulla, ho appena telefonato ...e mi sa che anche loro si inventano un sacco di balle perchè ogni giorno ne dicono una nuova...
    cmq se avere news avvisate
    che pizza!

PS: e x fortuna che dovevano uscire giovedi x farsi "perdonare" dell'orale messo al 13 di settembre...mah... è proprio vero: VERBA VOLANT!!

Pagina 25 di 28 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Privacy Policy