Lo sapevo: ho divorato il libro della Mastrocola
Bellissimoadoro lo stile di questa donna
E adesso ho già cominciato Dracula di Bram Stocker![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Darcy, Dracula e' stupendoooo
Io ogni tanto me lo rileggo
Che atmosfere...
Finito I love shopping per il babyche dire, la Kinsella nn sbaglia un colpo
![]()
Finito La vita modernaa me è piasciuto tanto
anche se i lettori lo distruggono su anobi
secondo me è molto ben fatto
Ho iniziato la guida per l'Australia del National Geograficche ho bisogno di ferie si capisce tanto
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi piace questa discussione....non vedo l'ora di avere un momento in più per poter postare![]()
[QUOTE=Alessia Va;1426834]Alla stupenda libreria della stazione Termini, lunedi, ho preso La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo...sono già a metàè semplicemente geniale[QUOTE]
Finitoe ora come faccio senza questa droga
![]()
La fineinsomma
a 20 pagine dalla fine ero più o meno cosi
a 10 pagine cosi
a cinque pagine cosi
ora sono cosi
![]()
...spero che le faccine esprimano quello che le parole non sanno fare.
Dopo un libro così bello...intenso...non so che leggere...
Alessia, te l'avevo detto che è proprio un libro meraviglioso..
In effetti dopo un libro così è difficile leggere qualcos'altro...ti lascia dentro davvero tanto..![]()
Finito il paradiso degli orchidi Pennac, regalato dalla ciccibellino davvero, molt particolare la scrittura dell'autore, uno stile diverso dai soliti, molto ironico e simpatico davvero
e ora continuo con..boh devo decidere ancora
![]()
ciao a tutti! per gli amanti del genere...ho scoperto un nuovo libro sulla gestione dell'ansia e dello stress, si intitola Equilibrio di Sinibaldi e Ferrari edito da Carlo Amore.
l'ho trovato un utile "eserciziario" per tutti coloro che necessitano di indicazioni per superare ansie e paure ma al contempo mi è sembrato utile come manuale per approfondire nel concreto cosa siano le tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dell'ansia.
Ho trovato anche il sito dei due autori su cui è possibile leggere la presentazione del libro.
buona lettura!
Iniziato anche in contemporanea alla guida dell'australiaFuoco, il III dei diari di Anais Nin
stupendo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho appena iniziato La chiave Gaudì,mi era stato regalato a natale ma l'avevo messo sulla mensola perchè indietro con e letture
A quanto pare è una sorta di Il codice da Vinci, ma tutto ambientato a barcellona e per una come me che sogna di andarci a vivere e un vero invito a nozze.......vi farò sapere al più presto....