Non ho una foto fatta con la digitale ma solo col cel, giusto per farvi capire come sono cresciute dopo 10 mesi....
Il tutto naturalmente per gli amanti delle tartarughe![]()
Non ho una foto fatta con la digitale ma solo col cel, giusto per farvi capire come sono cresciute dopo 10 mesi....
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
A giudicare dalla posizione potrei aggiungere che sono cresciute niente male!Originariamente postato da zio jack
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Da 2cm a 12cm in 10 mesi, divorano quattro pescetti a testa in meno di due minutiOriginariamente postato da HellSt0rm
A giudicare dalla posizione potrei aggiungere che sono cresciute niente male!![]()
![]()
Hell Edipo ci prova in continuazione, ma Elettra è più grossa e lo tiene a bada con molta decisione![]()
Ultima modifica di zio jack : 27-06-2006 alle ore 19.00.37
Dott. Armando Cozzuto
belle le vostre tartarughe
...mi ricordate la mia di anni e anni fa... Peter si chiamavanun c'è più
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
E' molto difficile tenerle, hanno bisogno di una cura molto intensa e per mettere su una situazione idonea ci vogliono anche un bel pò di soldiOriginariamente postato da roropink
belle le vostre tartarughe
...mi ricordate la mia di anni e anni fa... Peter si chiamavanun c'è più
![]()
dopo aver letto pagine e pagine sul loro allevamento
![]()
Dott. Armando Cozzuto
macchè...Originariamente postato da zio jack
E' molto difficile tenerle, hanno bisogno di una cura molto intensa e per mettere su una situazione idonea ci vogliono anche un bel pò di soldidopo aver letto pagine e pagine sul loro allevamento
![]()
l unica cosa spesosa è denunciarle, per il resto sono animali poco impegnativi
io le tengo in giardino, magiano di tutto, fanno uova tutti gli anni e stanno meglio di me
![]()
Certo allevarne deuecento forse è impegnativo, ma tenerne due no, certo che non danno molte soddisfazioni come animali ehio mi ci sono affezionata , ma sono come il rosmarino sotto cui dormono dal punto di vista affettivo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da tommypunk
![]()
sta foto è eccezionale
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Infatti io non mi riferivo alle Testuggini (o tartarughe terrestri) che quasi campano da sole, ma a quelle acquatiche che richiedono un impegno che nemmeno immagini, naturalmente se uno vuole tenerle beneOriginariamente postato da Rae
macchè...l unica cosa spesosa è denunciarle, per il resto sono animali poco impegnativi
io le tengo in giardino, magiano di tutto, fanno uova tutti gli anni e stanno meglio di me
![]()
Certo allevarne deuecento forse è impegnativo, ma tenerne due no, certo che non danno molte soddisfazioni come animali ehio mi ci sono affezionata , ma sono come il rosmarino sotto cui dormono dal punto di vista affettivo
![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Io e fra poco prima di uscire, mi pare fosse Aprile![]()
Dott. Armando Cozzuto
ne ho anche una acquaticaOriginariamente postato da zio jack
Infatti io non mi riferivo alle Testuggini (o tartarughe terrestri) che quasi campano da sole, ma a quelle acquatiche che richiedono un impegno che nemmeno immagini, naturalmente se uno vuole tenerle bene![]()
che controlla anche una veterinaria ogni tanto
ma non mi impegna tanto..
via pm spiegami che gli fai perchè ora mi sento in colpa
anche se la mia è di quelle gialle, non con le righine rosse come le tue...
M. Kundera
eccoloclint eastwood
![]()
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.22.04
M. Kundera
E' bellissimoOriginariamente postato da Rae
ne ho anche una acquaticache controlla anche una veterinaria ogni tanto
ma non mi impegna tanto..
via pm spiegami che gli fai perchè ora mi sento in colpa
anche se la mia è di quelle gialle, non con le righine rosse come le tue...
Ok ti scrivo un pm, ma con calma che c'è parecchio da scrivere
![]()
Dott. Armando Cozzuto
infatti la mia era acquaticaOriginariamente postato da zio jack
Infatti io non mi riferivo alle Testuggini (o tartarughe terrestri) che quasi campano da sole, ma a quelle acquatiche che richiedono un impegno che nemmeno immagini, naturalmente se uno vuole tenerle bene![]()
avrò sbagliato qualcosa![]()
perdonatemi l'ot
edit : Rae ... è bellissimo eastwood![]()
Ultima modifica di roropink : 27-06-2006 alle ore 20.42.54
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Originariamente postato da roropink
infatti la mia era acquatica
avrò sbagliato qualcosa![]()
perdonatemi l'ot![]()
Dott. Armando Cozzuto
lo soooOriginariamente postato da roropink
edit : Rae ... è bellissimo eastwood![]()
se riesco lo fotografo menrtre divora i vermi lottandoci come fossero anaconde(
) .. l'alimentazione deve essere varia
dice la dottoressa
.. si ma che schifo..dottoressa
![]()
è cattivo come il male comunquese gli offro un ditino lui ci si attacca e se alzo la mano anche a un metro da terra non molla
![]()
fine![]()
![]()
M. Kundera