[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]Hai provato l'altra variante e quindi al posto del latte metti lo yogurt?
no no, non è proprio così...è un altra ricetta ancora!!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]Hai provato l'altra variante e quindi al posto del latte metti lo yogurt?
bye bye
[QUOTE]Originariamente postato da irex81
[B]Originariamente postato da Mariella
Hai provato l'altra variante e quindi al posto del latte metti lo yogurt?
Hihi... figuraccia!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
noooo ma figurati, vedrai che appena inizierai a fare dolcetti diventerai bravissima![]()
bye bye
Originariamente postato da irex81
noooo ma figurati, vedrai che appena inizierai a fare dolcetti diventerai bravissima![]()
Quanta fiducia riponi in me... Grazie Irex
![]()
!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Capisco bene cosa intendi Mariella, anche io vorrei saperlo davvero, non mi piace essere preso in giro. E' anche vero pero' che ho visto delle persone reagire male a certe verita' e, oltre a non accettarle, se la sono poi presa magari con l'unica persona che e' stata sincera.Originariamente postato da Mariella
Sono d'accordo con te, è una situazione delicatissima.
Ma il presupposto dal quale parto é "se fossi io in quella situazione" sapere o nn sapere? Io vorrei sapere ecco, anche se una verità cruda, ma vorrei sapere, nn riesco a pensare che c'è chi agisce alle mie spalle... Noo vi prego se dovesse mai capitare ditemelo![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!
... Mi sono lasciata prendere
!!
E' un terreno minato!!!
Bau
Carlo
vado a docciarmi e a pigiamarmiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di francexo : 01-11-2005 alle ore 19.33.30
MARY: non lo so ancora....è una sorpresa....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
CarinoOriginariamente postato da lasombra
MARY: non lo so ancora....è una sorpresa....![]()
![]()
!!
Mary
"The Crow"
eccomiiiiiiiiii tutta pigiamata!!!
Io adoro i pigiami, che belli caldi e colorati
!!!
Mary
"The Crow"
hihihiihhihi cmq pensavo d uscire, ma il mio boy ha avuto un contrattempo e lo vedo domani!
vado ad apperecchiareeeeeeeee
Ne sei sicuro o parli così, tanto per sentito dire?Originariamente postato da francexo
Io comunque non credo che le donne di coppie aperte siano per forza povere vittime di un amore infelice,
spesso è una cosa voluta da entrambi e talvolta più da lei che da lui
Io ti posso assicurare che per la mia esperienza (e con mia intendo personale e di amiche) è proprio il contrario.
Spesso uno dei due è contento e l'altro fa finta di esserlo, anche se non è realmente così. E comunque, nessuno ti ha chiesto di rattristarti. Io ho solo detto che prima di condannare, sarebbe meglio passarci di persona.Originariamente postato da francexo
e spesso tali coppie son contente di esserlo per cui non mi rattristo per loro
Io non credo di non avere personalità, anzi. E amo anche me stessa, rispondendo a Lasombra.Originariamente postato da francexo
Se lei accetta credo che tanto schifo non le faccia, o altrimenti è una ( o anche uno) con scarsa personalità, che non ha capito che si, si può fare anche qualche pazzia per accontantentare il compagno, ma non credo una cosa che vada oltre i limiti della propria coscienza o volontà specie se duratura nel tempo.
Quindi?
Ero folle?
Mah. Io non credo.
Bentornata Tiess!![]()