che strazio
che strazio
è tutta , solo , colpa mia.Il mio tempo è finito...rassegnazione time
"Guarda che io sono qui per aiutarti!"
Grazie per avermelo ricordatoche lo sai, sono una testona.
E mi creo problemi su problemi, preoccupazioni su preoccupazioni per nulla
Per fortuna che ogni tanto posso rivederti e parlarti, fratellone![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi sa tanto che il lavoro che ha trovato mia figlia sia una fregatura...
le hanno quasi fatto giurare fedeltà. E se trova un lavoro migliore non se ne può andare...ma sono dei pazzi?
E soprattutto la pagherànno? Prima al colloquio ha detto doveva aspettare 2 giorni e poi l'ha chiamata subito, prima doveva essere per una sera e poi si vedeva e ora per 3 giorni in nero...che non è un problema...il problema è che mi sa che sia un furbetto
oggi le ho suggerito che gli dica se domani la paga a nero e sennò che non si presenti più neanche lunedì...
se la mai sensazione è vera...
ma che schifo sta gente...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 05-04-2008 alle ore 18.44.41
Capisco che la presenza di tua madre adesso è importante ma ho un bisogno incredibile di stare un pò da sola con te...la situazione è ancora complicata lo so, non stai ancora bene ma se ti lasciano mezz'ora solo con me non ti uccido mica...con tutta la paura che ho avuto e che ho ancora e il dolore forte che ho sentito e che ancora sento vorrei avere l'opportunità di stare un pò vicino a te senza la platea attorno...! Lei non mi ha mai accettata...è inutile negare la realtà dai...io non piaccio a lei e lei non piace a me...questo doverci stare per forza a contatto mi sta facendo prendere l'esaurimento!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
...e poi son finita a pensare a quella telefonata con te...che delirio...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ciao..ricordi quella foto?
ricordi che bel momento?
ricordi quanto eravamo sereni?
perchè è finito tutto?![]()
Hakuna Matata
erano le 5 ma non sai quanto avrei voluto dirti :"stiamo ancora insieme"..
...esame di applicazioni informatiche assolutamente inutile ma soprattutto incomprensibile...basata in 4 ore non sono nemmeno riuscita a capirci qualcosa della teoria
...NE HO ABBASTANZA!
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
sto attendendo.....e sono proprio stracontenta che ieri sei venuto là così.......
ma quanto sai come prendermi???troppo...
e quanto mi capisci da uno sguardo????troppo...
Oggi mi sarebbe tanto andato di chiamarti e raccontarti di quella bambina splendida che continuava a giocare con me per tutto il pranzo.
Mi sarebbe piaciuto, più di tutto, che vedere te giocare con lei, vedere i tuoi occhi e le tue mani muoversi, vedere il tuo sorriso e il suo.
E' stata una sensazione strana. Non so perchè ogni volta che una bambina mi guarda adorante, penso che vorrei tu fossi lì a guardarmi.
E' strano...dolce però![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
cosa faccio?continuo a evitarti facendomi del male oppure riprendo almeno a salutarti ma la situazione non migliora?in qualunque modo io decida mi faro' lo stesso del male![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
perchè continuo ad aspettare quel messaggio che non arriverà....
vorrei sentirti, vorrei che mi chiamassi
rivedere la tua testa bianca, i tuoi occhi azzurri, il tuo sorriso dolce, dolcissimo
sì che ero triste, vedere come sono peggiorate le cose, sapere che potremmo essere ad un passo dallo sfracello. Avrei voluto dirti che sì, avevi ragione, ero triste, ma l'incolmabile distanza tra me e te significa anche questo, non potersi dire tutto fino in fondo
avevo, avevamo sogni diversi e mi chiedo perchè, perchè sono marciti così
lo so che dovrei ignorarti, ma non ci riesco
non dico..o non gli dico..che è pure peggio..è finita,per me sei solo un amico,un fratello,un confidente...rivoglio la mia vita sparisci!