oggi finalmente si fa un po' di shopping![]()
non vedo l'ora
![]()
oggi finalmente si fa un po' di shopping![]()
non vedo l'ora
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
buongioornoo!finalmente ho trovato il coraggio di buttarmi giù..............dal letto!
![]()
inizia un'intensa settimana di studio.......che novità!![]()
spero con tutto il cuore di preparare bene questo esame perchè ci tengo tanto!![]()
![]()
ora una buona colazione e poi via!!!!![]()
![]()
buona giornata!![]()
Spero di essermi segnato il giorno giusto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Gli appartamenti sono bellissimima sono senza posto macchina
e le stradine li attorno sono tutte con il divieto di sosta
![]()
...si ricomincia tutto capo![]()
Preoccupata
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stanotte ho pensato che non posso piu stare da sola in quel letto
ne riparleremo certamente................tanto sai già come andrà finire![]()
Originariamente postato da Rae
Preoccupata
![]()
non devi essere preoccupata ma anzi affinchè tutto si risolva nei migliori dei modi devi riuscire ad affrontare serena la situazione......
![]()
Ve le potete risparmiare quelle battutine... perdete punti così... e non è che ne avete già molti!
se questo tempo continua così , la mia sfilata domani nn si farà
![]()
speriamo che domani migliori
![]()
ma quanto ci vuole a far uscire sti benedetti voti?non eravamo nemmeno 40 persone
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
stanchissima...
esausta...
però che bel w-e
Ferrara è adorabile![]()
baciuz'
mi è tornata il mal di schiena![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
perchè si sta avvicinando la data della seduta e io sono convinta sempre di più di non sapere una mazza?![]()
mercoledi mi rifarò dai quei due esami andati..........a mare![]()
Non ho voglia di ricominciare i corsi oggi!![]()