beato te ke te la spassi........
beato te ke te la spassi........
ho tanto sonno ma tanto non riesco a dormire perche' faccio incubi![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma tutti i casini quando non ci sono![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non ci pensavo più agli uomini... non mi importava avere una storia... poi un giorno sei arrivato tu, ed è cambiato tutto. E adesso rischio di perderti... senza neanche averti mai guardato negli occhi.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Sentirti è come una pugnalata
buon giorno !
se anche oggi non dovesse andarmi come voglio faccio una strage![]()
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Buongiorno...oggi si lavora da casa....
Spada infuocata nello stomaco, un guanto di ferro arroventato che mi stringe i visceri.
Ecco la mia nottata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

...'giorno Ops........autoconvincimento....io ho voglia di studiare...io ho voglia di studiare...io ho voglia di studiare....io ho voglia di studiare...io ho voglia di studiare....io ho voglia di studiare....io ho voglia di studiare.....
.....poi vi faccio sapere se funziona!!!!
Che sonno..ieri ho lavorato fino alle 7 e mezza, sono arrivata a casa alle 8. Addominali, pesi, preparato cena...ho mangiato alle 9 e mezza. Alle 10 e mezza ho iniziato a studiare e ho finito all'1 e mezza.
Sono uno zombie.
E oggi di nuovo qui chiaramente.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
buongiorno a tutti.....![]()
CarnivalQueen o'Movie
Ciao sono Elenae non mangio cioccolata da 4 giorni
![]()
oddio a che livelli sono
![]()
![]()
buongiornola mattina non poteva iniziare meglio(sentirmi dare della larva umana perchè ipoteticamente potrei non essere in pari con gli esami.....
![]()
)un tempo di cacca domani esame
![]()
buongiorno![]()
ho messo ai voti la possibilità che mi faccia fare la frangia dal mio rudy di fiducia![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Originariamente postato da Ele*
Ciao sono Elenae non mangio cioccolata da 4 giorni
![]()
oddio a che livelli sono
![]()
![]()
![]()
chissà perchè ero straconvinta che ti chiamassi Eleonora!!
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie