buongiorno
blò![]()
buongiorno
blò![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buongiorno cara sogg
Meno male che c'è lei a controllarmi!
ciao!!!
qualcuna si è iscritta al corso di training???mi fate sapere??
in ogni caso...passate parola!!!!
torno al mio ripasso!!!![]()
buonanotte ragazze![]()
bonjourquest influenza ancora non mi abbandona
![]()
Guten Morgen.....che gioia,la giornata è già iniziata splendidamente,con tanto di nipotino di 4anni che mi ha vomitato l'anima addosso...povera stella stava malissimo...pessima questa forma virale...Ne so qualcosa perchè ho passato,pensate, tutto il 1gennaio a vomiti sù a Genova...insomma un inizio in BELLEZZA...speriamo non voglia dire niente.......Mi dispiace tipete e romy...e tt le opsiane-malatine
Ma chi è che ha voglia di studiare oggi.....non ne ho quééééééé!
![]()
Buongiornoooo!!stavo pensando... ma è possibile che devo stare senza dare esami x 3 mesi?? (da febbraio a maggio)??
![]()
Cimprimpessa
a me x fortuna mancano esami di cui forse ci saranno appelli straordinari..ma cmq mi resta sempre il dubbio che magari nn li metteranno e in quel caso come fo
una delle mille cagate di questa facoltà
vabbè torno a studiare il libro della rollo, sono alquanto stupita perchè pensavo facesse dormire invece è bellino me piase l'argomento![]()
aiuto...datemi un pò della vostra voglia di studiare...
io al mattino sono uno zombie!aiutoooo
X Cimpri e Tina.....speriamo davvero che mettano degli appelli straordinari...voi su che esami puntate?Io pensavo quelli della cabras di sperare in un appello per frequentanti tipo a fine aprile...ke ne pensate?E nel frattempo quelli di clinica mi auguro ne mettano almeno un appello tipo a marzo.....Illusa???
X Piccola sapessi quanto ti capisco oggi.......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
boh io di mattina sono sempre + attiva, è di pomeriggio che sono sempre svogliata
io punto su clinica e pedagogia...e su altieri che vorrei dare come opzionale (è un esame dell'altro corso. poi anche io devo seguire cabras, ma dubito che ne faccia uno prima perchè il corso inizia a metà aprile e quindi si va direttamente agli appelli di giugno