jaclinica a marzo non c'è serviva anke a me...
il 1 appello utile è il 9 maggio!!
jaclinica a marzo non c'è serviva anke a me...
il 1 appello utile è il 9 maggio!!
io invece di mattina lavoro x cui x forza di pomeriggio devo studiare... ma preferirei dormikkiare..
manco ame..
anche a me l'esame che sto studiando (psicologia sociale di comunità) non fa schifo come pensavo.. però il libro è lungo...
io punterei su conte o giuridica ma tanto figuriamoci![]()
Cimprimpessa
X Tina,Pikkola e Cimpri Caspita che pacco pauroso...questa cosa della Cabras mi ha totalmente scombussolato i programmi anche perchè mi sono programmata degli impegni a GE per la 1/2 7imana di maggio...Mi autocomplimento dell'essere così sprovveduta....Caspita...quindi clinica a meno che non si speri in quello di Masala, quello della petretto è il 9maggio...Dunque la cabras a giugno..quindi rimangono pedagogia, uno di rutelli e forse sarebbe troppo sperare in lampis o lucarelli? Come sono malmessa......AIUTOOOOOOOOOOOOOO....Uffi ce la farò mai a dare 14esami in un anno+ tirocinio+tesi=laurea entro febbraio 2009??????Vi prego ditemi che ne pensate.....voi come siete messe?Sono tanto indietro eh?ke pessimismo oggi......
![]()
ehm... io spero di farcela x febbraio 2009 e mi mancano 8 esami e tesi... mmmm
però è anche vero che io lavoro part time quindi se tu 6 tutto il giorno libera magari ce la puoi fare... studiando 2 esami alla volta però!!!! mmm... no... forse t conviene pensare a luglio... scusa non voglio scoraggiarti ma non devi ammalarti... fai le cose col tempo che t serve
![]()
Cimprimpessa
Grazie Cimpri per la tua schiettezza, comunque essendo studentessa full time qst anno, punto a massacrarmi per febbraio 2009...costi quel che costi devo assolutamente finire...il tuo consiglio è più che giusto e affettuoso...ma se riesco a mantenere la linea d'azione di preparare 2esami alla volta come dici tu (cosa a cui nell'ultimo anno sono decisamente abituata) ho delle speranze di farcela...ma chissà mo vedremo....più che altro ho paura che il tirocinio mi porti via un sacco di tempo...che mi puoi dire a proposito di questo?Dai ci aggiorniamo dopo pranzo buon appetito Care!![]()
clinica è proprio l'ultimo esame che mi preoccupa, a parte che sono due cose da studiare, e poi ha sempre messo appelli a marzo e aprile e non li hanno messi nel calendario ufficiale perchè non sono appelli ufficialima già li metteranno, come sempre.
korn girl io ne devo dare 11 e se mi va bene li dovrei finire a ottobre...in teoria
mi preoccupano quelli di statistica e sociologia che sono sempre una x, anche se studi chissà come vanno, mentre x gli altri bene o male se vai ben preparata dovresti farcela![]()
ehm...io sono al 2 anno e non posso dare consigliperò rutelli so ke se lo kiami t fissa un appello!!!
l'unica cosa che posso dire è d non impazzire per finire a tutti i costi entro febbraio 2009!! te lo dico pk avevo programmato d dare 16 esami qst anno!!
ma poi anke grazie al mio rgzo ho capito ke stavo impazzendo
quindi se c riesco bene altrimenti pazienza un anno in più o uno in meno nn cambia!!l'impo è godersi la vita no? altrimenti se usciamo fuori di testa noi i pazienti k j cura??
![]()
ma è normalissimo finire uno o due anni fuori corso...e poi ognuno ha i suoi ritmi se ha voglia di dare 16 esami all'anno li da e se ha voglia di darne 3 va bene lo stesso
inutile stressarsi troppo, fare le cose con una "sana fretta" dietro va bene ma senza esaurirsi![]()
Ragassuole, esordisco, anzitutto ringraziandovi per i vostri consigli e la vostra tenerezza, è trp bella la complicità tra collega W OPS....
Detto questo, sono daccordo con Tina, oggettivamente devi sapere pikkola che io sono al 2ndo f.c. per cui da 7-8mesi a sta parte non so come spiegarvi mi sento che devo dare il massimo...ma in senso positivo come ha interpretato Tina,una sensazione simile all' eustress,intese?!Beh, magari non riesco, ma quello che voglio dire è che sono carichissima e ce la voglio assolutamente fare!Evvai dopo questa ondata d'ottimismo, nata anche dalla vostra solidarietà, x Tina guarda su statistica starei tranquilla, su sociologia invece ti dico che è indispensabile seguire le lezioni ( a mio parere) xkè rimane una materia troppo vaga, anzi senza voler offendere nessuno, io la chiamo, Teorie sull'Ovvietà....comunque a prescindere dalle mie personalissime opinioni..X clinica, che polla che sono hai ragione Tina, ogni anno non lo mettono nei calendari ufficiali, ma niente di strano che non saltino fuori i soliti INDISPENSABILI appelli SALVA-VITA di petretto e masala...quindi incrociamo le dita e speriamo!
X Pikkola, dopo queste mie parole, non ti spaventare...vedi ankio prima la pensavo come te ed ero tranquilla nel senso che mi davo tempi tecnici per laurearmi molto più tolleranti e ci sta anche, ma giunta al 1o e 2ndo f.c. credimi che non vedi l'ora di uscirne e allora è quello il momento di riscattarsi e dare il 1000%......Dai ke sferzata di energia...sarà il mio inizio di tolleranza alla liquirizia che mi incentiva a consumarne sempre di +?!Mah vabbè ora studio!Ragazze buono studio a tt e grazie ancora per la collaborazione!
Ps. provate anche voi con la liquirizia, rende troppo...anche se poi non ne uscite più...chissà che presto il BuonPistis nell'esame di psicofarmacologia non parli di dipendenza da liquirizia...chissà in caso mi sottopongo a tutte le analisi del caso...ahahahahahahah![]()
no grazie preferisco la mia dipendenza da coca cola
si sociologia se non lo passerò a febbraio toccherà riseguirlo....per la terza voltanon ci voglio manco pensare ora
cmq è vero, anche io appena sono entrata fuori corso ho sentito la fretta di finire...come dire.... "il pepe al culo"![]()
(si può dire?
)
basta torno al mio libro che ho poco tempo, stasera sono anche a lavoroganixedda
figurati... il tirocinio puo prendere molto o poco tempo.. dipende da cosa fai.. se t rivolgi a un prof come ho fatto io magari t fa fare ricerche e qualche osservazione per cui t prenderebbe poco tempo.. ma se t rivolgi a una struttura potresti dover fare anche 4 h al giorno... x cui dipende... però t consiglio di farlo il prima possibile.. poi cmq se non ce la fai per febbraio pazienza... l'importante è che ce la faccia senza sacrificarti troppo
un bacio
per quanto riguarda sociologia.. + che difficile è terribilmente noiosa!!! (x me ovviamente).. statistica invece è il mio incubo... i miei ultimi 4 esami saranno proprio di statistica e non so come farò.. korn tu ne sai molto?? xchè nel caso t chiederò ripetizioni... ihihih...:-D
hey.. io sono al 3 F.C.!!!:-((((((((((((((
ADORO LA LIQUIRIZIA!!:-D
Ultima modifica di cimprimpessa : 11-01-2008 alle ore 16.08.03
Cimprimpessa
sera![]()
![]()
Finiti appuntiiiiii evvaiiiiiiiii...stasera mi aspetta una bella seratina in ludoteca + pigiama party da una mia amica...ma che ottimismo Gianni!!!!!!!
X Tina...a parte gli scherzi...all'esame di psicofarmacologia col MITICO Pistis, si era finiti a parlare di dipendenze da caffeina e degli effetti dell'abuso di coca-cola che inducono osteoporosi nei preadolescenti...ovviamente un mio intervento che apprezzò molto il prof...Meno male che non sei una preadolescente tina!ahahaha ti auguro buono studio e buon lavoro, sono estremamente contenta che tu abbia colto pienamente le mie sensazioni, come dico io,dopo il 1 f.c. put hot pepper in the.....l'ho riportando in inglese x autocensurarmi!
X Cimpri, Carissima, x il tirocinio pensavo al centro di salute mentale prima del pacinotti....ma pensa che non so assolutamente a livello di procedure per fare il tirocinio...1collega si è trovata molto bene lì e mi piacerebbe molto, ma non sò granchè a livello di tempistiche!
X sociologia concordo con te è talmente vaga che ti annoi terribilmente, però pitzalis poveraccio è tanto simpatico e anche gli assistenti sono super-disponibili!
X statistica, ti mando un pm
GRANDE x la Liquorice!
Eh perdonami se sono stata un pò scortese per la storia del f.c. non sapevo mi disp Perdono....mi autofustigo preventivamente
Ahahahah ora ti mando il pm Cara, poi mi preparo che devo uscire!
Questo weekend non essendo a casa mi sentirete poco...ma so che sopporterete la mia mancanza...ahahahaha!Se riesco faccio 1passo da qualche altro pc!
Ciao Care buono studio!![]()