sta passando il camion dei gelati...ma se io sto perennemente a 2 cm dal caminetto acceso???!!!!
![]()
sta passando il camion dei gelati...ma se io sto perennemente a 2 cm dal caminetto acceso???!!!!
![]()
ho finito di ripetere l ultimo capitolo del libroadesso vado ad ingozzarmi d chiacchiere
![]()
no lavoro pure io...anche se in questo momento mi sto riempendo di pop corn caldi caldiOriginariamente postato da Biz
Solo io a lavorare il martedì grasso
e col mal di pancia![]()
dov'è la mia voglia di studiare??uffa!
Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo e mi sono innamorata di un altro uomo.
Sono disperata, non ho intenzione di lasciare il mio ragazzo.... ma amo troppo quella persona. L'ho vista solo due volte in tutta la mia vita e forse non la rivedrò più. Ma è sempre nei miei pensieri...... non sto vivendo più .
vado a preparare una valanga di chiacchiere, gente! chi ne vuole, faccia un fischio!!!!
panza mia, fatti capanna!!!!!
oggi festa di carnevale a scuola
!!!
5 ore di festa
e mangiate
![]()
Originariamente postato da Blue_Eyes
Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo e mi sono innamorata di un altro uomo.
Sono disperata, non ho intenzione di lasciare il mio ragazzo.... ma amo troppo quella persona. L'ho vista solo due volte in tutta la mia vita e forse non la rivedrò più. Ma è sempre nei miei pensieri...... non sto vivendo più .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so cosa dirti...anzi..forse è meglio lasciarlo qst ragazzo ...vivresti meglio tu e lui
![]()
Originariamente postato da Ele*
Ciao sono Elenae non mangio cioccolata da 4 giorni
![]()
oddio a che livelli sono
![]()
![]()
Ciao sono Giada
sono 7 giorni che non mangio: latte latticini e derivati ...quindi nemmeno la cioccolata
... in compenso devo andare a qlc riunione dei "teisti" anonimi... ore 16.13 e ho già bevuto 4 tè freddi...
![]()
![]()
Eh beh ciccina se ti incazi per ste robe, figurati quando arrivano i problemi grossi
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
incazzata neeeeraaaaa!!!!!!!
E ora basta a fidarsi delle persone e soprattutto del genere maschile!!!!!!
Bugiardi,fedifraghi,stronzi,ammaliatori,e senza un minimo di ritegno!!!!!basta!!!
Vi diamo l'anima e voi sapete ricambiare solo con delusioni!!!Divento lesbiiiiicaaaaaa!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di *VeReNa7* : 20-02-2007 alle ore 17.34.10
la mia prima volta con lo zenzero canditoancora non ho capito se mi piace
![]()
xkè il mio passato ritorna sempre??'
anche io al lavorofino alle 22
per me oggi niente carnevale e niente chiacchiere, frittelle e co
in compenso pero' ho addosso un reggiseno da 40 euro
regalo di carnevale!
sono Paula e non dico una cavolata piu' o meno da 6 ore
(Ele mi ha fatto piegare
)
Ultima modifica di Megghina : 20-02-2007 alle ore 18.22.16
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
uffa.......voglio che mi vada bene l'esame e invece sono sicura che sarà condizionato da quelle espressioni patetiche di gente patetica con cui ho condiviso5anni patetici della mia vita e che domani proprio domani hanno un esame patetico in un cdl patetico che mi posso prendere come2laurea con abbreviazione del corso per quanto minkiata è!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
che nervi
![]()
![]()