frammento del mio giardino![]()
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.22.04
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Visto che fa ridere ve ne posto altre della Magà![]()
Editato su richiesta
Ultima modifica di Biz : 14-11-2007 alle ore 14.13.30
Rae...Originariamente postato da Rae
....oggi ti adoro
![]()
anche Magà è eccezzzzzzziiiiiiiiuuuunnale
vi ho allegato una tortina di oggi
è il compleanno della mia sorellina![]()
Ultima modifica di roropink : 21-04-2008 alle ore 17.38.47
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Originariamente postato da tommypunk
illuminazione divina...ma quanto è bella
Originariamente postato da Eleonora
tommypunk complimenti![]()
hai degli occhi fantastici!!! io però non ti ho mai visto in facoltà...e la tua canina è davvero bellissima
![]()
E' vero eleonora Tommy è molto carinoio lo conosco...davvero un bel ragazzo e poi è simpatico.!
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Tommy,una domanda che mi sorge spontanea?Ma sei single?
Sai, per ora sono in fase ci provo con tutti![]()
Comunque a parte lo scherzo,bellissima la cagnolina!!![]()
ehi pax83 mettiti in fila!!!Originariamente postato da pax83
Tommy,una domanda che mi sorge spontanea?Ma sei single?
Sai, per ora sono in fase ci provo con tutti![]()
![]()
![]()
![]()
L'ormone estivo impazzito ha colpito anche ops!!!
Tommypunk comincia a correre finchè sei in tempo![]()
Questa è la mia zoccoletta...è molto pericolosa perchè ne ha già "fatte fuori" 2...ma è molto affettuosa...soprattutto quando cerchi di dormire....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Originariamente postato da magictoldo
Questa è la mia zoccoletta...è molto pericolosa perchè ne ha già "fatte fuori" 2...ma è molto affettuosa...soprattutto quando cerchi di dormire....tartaruga...affetuosa..
?? illuminami sul modo in cui possa essere affetuosa
!!!
anche via pm
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Anch'io anch'io !!! La mia cagnolona![]()
![]()
(foto pessime fatte col tel).
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
E per par condicio, la mia gattina![]()
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca