* vorrei un piumone
* vorrei il mio lettore mp3
* vorrei una tazzona di caffè macchiato
* vorrei che queste 7 ore passassero più velocemente di come sono passate le precedenti 2
* vorrei un piumone
* vorrei il mio lettore mp3
* vorrei una tazzona di caffè macchiato
* vorrei che queste 7 ore passassero più velocemente di come sono passate le precedenti 2
vorrei che questo periodo durasse a lungo...vorrei che questa serentà e tranquillita che ho non mi abbandoni...vorrei che fossi capace di fare cio che mi sono ripromessa....vorrei...vorrei che tu capissi
tornare a letto anche se mi sono appena alzata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
Ho voglia di avere una presentazione che si compili da sè![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho voglia di abolire il power point
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
ti do una manoposso?
voglia di un bagno in mare...
vi aiuto anche io![]()
voglia di riposino![]()
voglia di sentire le bimbe![]()
![]()
vorrei un briciolo di comprensione
vorrei che la mia equipe di neurologi mi dicesse"basta nn hai più risonanze..sei guarita".....invece è l'esatto contrario
![]()
![]()
![]()
vorrei capire cosa c'è dietro alle cose che mi hanno offerto...![]()
Vorrei vederti tornare da me e rileggere quella luce negli occhi che avevi ogni volta che pronunciavi anche solo il mio nome...
Vorrei svegliarmi e rendermi conto che è stato solo un brutto sogno e realizzare che sei ancora accanto a me
Vorrei...vorrei solo te, e il tuo amore come sapevi darmi un tempo
Vorrei che questo periodo della mia vita finisse
Vorrei svegliarmi col tuo sorriso che mi dà il buon giorno
Non so se chiedo troppo, ma alla fine vorrei solo che tutto tornasse come prima... Ti Amo ora e sempre.
Ultima modifica di Danipsi : 10-10-2006 alle ore 18.08.17
*Dany*
vorrei avere tutto chiaro nel mio cuore e nella mia mente
vorrei avere tutto chiaro nel mio cuore e nella mia mente...
di andare a casa![]()
Vorrei dare amore nella giusta misura.....
La vita è adesso!