nuuuuu'Originariamente postato da riversky
Ragazze, mi sento fallita come donna e come massaia...![]()
![]()
Ti proibisco anche solo di pensarlo!!!
Daicoraggio.....
Buonissimi i carciofimi hai fatto venire l'acquolina
![]()
nuuuuu'Originariamente postato da riversky
Ragazze, mi sento fallita come donna e come massaia...![]()
![]()
Daicoraggio.....
Buonissimi i carciofimi hai fatto venire l'acquolina
![]()
oggi:
pezzetti di grana
pomodori e finocchi
parmigiana di melanzane (poca poca.........)
![]()
ho un ovetto di cioccolato in tasca, caso mai dovessi sentirmi sola.....
![]()
![]()
rive, ora che ci penso, ma cosa c'entro io con la mediazione culturale
![]()
? magari ci capissi qualcosa
![]()
Grazie....Originariamente postato da Alessia Va
nuuuuu'![]()
Daicoraggio.....
Cercherò di capire dove sono le mie qualità nascoste....
(dunque:
-psicologa, no(almeno, di fronte al mio rigetto delle scuole di specializzazione, l'ordine dice così...).
-cuoca, no
-donna di casa....
-però, a quanto pare, sono bravissima a scrivere i cv perchè mi stanno chiamando in tantissimi per propormi altri lavori come segre....(e un colloquio l'ho pure superato, peccato che mi offrivano la stessa cifra....)
Ultima modifica di riversky : 02-05-2007 alle ore 12.09.59
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
prova a fare la lista invece delle cose che ti riescono e dei tuoi pregi
Guarda che poi tanto siamo parecchi a non fare quello per cui si avrebbe studiatoma almeno l'abilita di riusciare a badare a noi stesse, fosse anche con uno stipendio che non e' altissimo, ce la dobbiamo riconoscere.
Meglio cosi, che essere come coloro che (e ne conosco) in attesa del lavoro per loro (che molto probabilmente non arrivera' mai!) si fanno mantenere ancora dai genitori
I miei baldi uomini sono andati alla macchinetta del caffe'sotto un diluvio universale
li ho lasciati andare da soli, non c'ho voglia di bagnarmi
Quasi, quasi mi mangio una galletta di riso, dato che andando a yoga pranzero' alle due, e i rimasugli della mensa (che a quell'ora chiude).
a dopo![]()
Ma secondo voi avrò danni dato che ho eliminato totalmente dalla mia alimentazione sia pasta che pane???
Se è quello che ti ha prescritto il dietologo...lo avrà fatto per una ragione ben precisa! Non ti preoccupare (se hai scelto una persona competente...Originariamente postato da pax83
Ma secondo voi avrò danni dato che ho eliminato totalmente dalla mia alimentazione sia pasta che pane???)
X Ale: massì, non credo di essere carente, in quanto ad autostima
(diciamo che è decisamente sbilanciata: in alcuni settori c'ho proprio delirio di onnipotenza, in altri sono la prova vivente della "learned helplessness")
E poi, anche la Herzigova, nella famosa pubblicità del wonder-bra,
affermava:
"Non so' cucinare. E allora?"
(Ecco, diciamo che fra me e la Herzigova esiste qualche sottile differenza...)
Il mio primo blog!!!
questo week-end forse ho esagerato per via della pizza mangiata per l'anniversario..ma ora s ritorna alla normalità..
colanzione: nulla..
merenda: arancia
pranzo: insalata cn pomodori, simmental e patate
cena: latte cn kellogs special K
rive ma l'esame per il metabolismo intendi per la tiroide??anche io lo devo fare..nn posso continuare così!!
Belanda, un centinaio di post fa', aveva postato l'elenco completo....devo solo armarmi di santa pazienza e scovarlo...
In passato avevo già chiesto al mio medico di farli, ma si era dimenticata di prescrivermene alcuni, inoltre, è meglio farli controllare da un endocrinologo, mentre all'epoca li avevo fatti controllare solo dal mio medico di base...(che ehm...non è una cima...)
Il mio primo blog!!!
eheh..bhe se lo ritrovi fammi sapere..ora devo aspettare un po' perchè ho smesso d prendere la pillola da solo 3 mesi..e a quanto pare devono passarne un po' d + per avere un risultato veritiero..
leoncina la colazione va fatta
Rive
oggi mi e' andata bene: c'era il filetto di salmone al vapore in mensa (ce ne hanno lasicato un po' )
vado che mi chiama il mio collega
colazione: latte caldo + fetta di torta di mele
pranzo: pasta e lenticchie, 1 mozzarella, 1 pera
cena: peperoni al forno
ok...falso allarme....
dunque dicevo: salmone al vapore e poi insalata e udite udite il pure'contorno da ospedale proprio
Certi esercizi oggi a yoga proprio non volevano venirmisono veramente incartocciata
ma altri me li sono veramente goduti
Ci si sente davvero bene, post-activity.
Dovrei solo essere piu' costante....
stasera mi faro' un piatto di pasta al farro + verdure + frutta
sto esplodendo!!!![]()
![]()
le melanzane e compagnia le mangerò stasera
oggi sono stata a pranzo con i vertici![]()
![]()
![]()
volevo stare leggera.... e si è visto!
pasta con melanzane e pomodoro, gli ho detto pure poco sale, ma ho dimanticato di dire poco olio.............................................. .............
una bomba
poi un quarto di ananas per digerire
mmmoggi ho sgarrato...........poco fa ho mangiato un pezzone di colomba al cioccolato...........e uno yogurt.............
![]()
anche gli sgarri sono salutarialtrimenti finiremmo alla neuro (l'importante e' mantenere le corrette abitudini)