grazie a tara, angelus (ricambio e scusa perchè non i ho abbracciato) e a euphoria (xchè mi va) e a ras (così!)![]()
![]()
![]()
grazie a tara, angelus (ricambio e scusa perchè non i ho abbracciato) e a euphoria (xchè mi va) e a ras (così!)![]()
![]()
![]()
Ma grazie di che mo?? vai a studiare va!!![]()
Una virile stretta di mano a Gabriele[
], mi hai sul serio fatto rivenire la capata per scrivere...e non importa se lo farò, non lo farò, se avrò effettivamente tempo per farlo, ma la notte, leggo, penso e immagino. Mi aiuta a scappare per poter dormire...
Poi vorrei tanto abbracciare mio fratello, che mi manca tanto
E ovviamente minù e ro, a loro vorrei abbracciarle tutti i giorni in ogni momento, soprattutto ro
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Non sono deficiente![]()
Riacambio![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
il nostro primo abbraccioGiulia
Un bacio e abbraccio a Giampy, Manu, Piti, Ras, Gabri, Tararicambio
monellina
a ras che ogni tnt mi dice qualcosa di buono (scherzo)nel senso che non le dico mai niente di buono
ricambio
a Tara per la simpatia
ricambio...perché? cosìquasi psicologa
e a ras (così!)![]()
ed infine ma non per ultimo , a una persona che non bazzica mai in questo thread ma a cui sento di dare un abbraccio perchè è sempre la numero uno: Rae
Ultima modifica di Johnny : 26-02-2008 alle ore 15.53.37
un abbraccio a ras perchè mi è stato vicino tante volte nei miei sfoghi
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Un abbraccio a Ras che fa il marpione[]
e uno a quasi psicologa
...
e poi ovviamente uno a tutto il 3d palla![]()
un abbraccio a michele che si sta riprendendo alla grande![]()
un abbraccio solo a me, nel giro di 24 ore mi è crollato il mondo addosso....![]()