in realtà ho fame... Ravioli!
L'udm ha voglia di uscire?
in realtà ho fame... Ravioli!
L'udm ha voglia di uscire?
no, nn tanta
l'udm passerà questo fine settimana fuori casa?
mammagari!(no, insomma
)
l'udm ha finito le vacanze da un pezzo?
da una settimana..
l'udm gli piace il dialetto siciliano??
beh, sì, non è male
l'udm ha mal di stomaco?![]()
![]()
no
l'udm si sente stranamente carica...anche senza un motivo apparente?
assolutamente no
l'udm vorrebbe essere in un altro posto?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
sì, carica lo sono, nonostate l'afa.
vorrei anche io essere altrove.
l'udm non vede l'ora di andare a farsi una bella doccia?
Ultima modifica di aurora77 : 31-08-2007 alle ore 16.10.06
si...con lavata di capelli compresa!
l'udm aspetta che arrivi domani per stare di più con l'amoroso/a?
sisisisi!!!!
L'udm ha appena detto una cosa che non doveva dire alla persona più sbagliata che poteva scegliere???![]()
no, non ho ancora fatto qualcosa del genere per oggi, ma la giornata deve ancora finire, quindi...![]()
l'udm inizia ad agitarsi perchè il tempo si sta rovinando tutto in questo momento ed il male allo stomaco non va via?![]()
no, ci manca solo quello!
L'udm ha per l'ennesima volta dato fiducia a persone che si sono comportate di merda?
no no! per fortuna no!
l' udm non ha voglia di uscire stasera?
ciao chiocciolina!
voglia ce l'avrei, se non fosse per questo maledetto mal di testa che da oggi pomeriggio mi perseguita![]()
ma mi limito a chiudere gli occhi e immaginare di essere al pubcon 3 o 4 amici fidati
per chiacchierare e raccontarci idiozie!
![]()
l'udm si sente in colpa perchè non si stà impegnando molto nello studio per il prossimo imminente esame...?!?
Mi sento in colpa perchè nn sto studiando per la specialistica, si!!
L'udm ha deciso che da lunedì sarà a dieta???