sono appena stata sul sito di uomini e donne...
a quanto pare mi sono persa delle puntate...jack infatti non ha scelto.
bhè non mi dispiace rivedermelo a settembre, mi rifaccio un pò gli occhi cosi!
ma davvero ricomincia "vero amore"? a me era piaciuto!!!
sai quando lo faranno?
Io vorrei che rifacessero "la pupa e il secchione"
Mamma mia quante risate!!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
io ho saputo che rifanno la "Pupa e il Secchione" ma senza la Panicucci...sembrerebbe ci sia Barbara D'Urso...![]()
![]()
per Vero Amore sono assolutamente contenta...diciamo che riesce a sopperire un pò la mancanza di uomini e donne
invece non sono assolutamente d'accordo su La pupa e il secchione...quel programma era osceno...ragazze che pur di acquisire notorietà si abbassano a livelli di ignoranza e ocaggine (passatemi il termine!)...secondo me quel programma non fa altro che stereotipare la donna "bella e stupida" e personalmente lo trovo squallido...
anche io ti quoto...nel senso...
il programma era carino perchè fa ridere...però sulle tipe che veram arrivano ad abbassarsi a quei livelli....sbagliando volutamente le risposte...ke vergona...ke squallore...per poi cosa? essere riconosciute come "belle senza cervello"? ke tristezza...secondo me è una delle peggiori offese che una ragazza possa ricevere....
veramente una tristezza infinita....
la più "oca"? per me Nora...aiutooooooooooooooooo
panicucci e d' urso? tra tutte due siam messe benetra queste ci manca la perego e facciam un bel tris
![]()
E anche quella biondina che diceva di essere la fotocopia di Paris Hilton...
"..ma tu vuoi dirmi che in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo..?!?!"
Quella è stata la più bella e rimarrà nella storia
Ma chi è intelligente lo sa che le donne non sono tutte così, nè tantomeno pensano che chi sia bella sia di conseguenza anche stupida....secondo me quel programma non fa altro che stereotipare la donna "bella e stupida" e personalmente lo trovo squallido...
Non bisogna far di tutta l'erba un fascio
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Il problema non sta tanto in quello che pensa la gente quanto più nelle ragazze che accettano di rendersi ridicole solo per apparire in tv...lo squallore sta in quello perchè a tutti (o quasi) farebbe piacere apparire in tv ma personalmente vorrei dare l'immagine di una donna intelligente...e poi quella dicotomia "uomo intelligente, donna stupida" non la condivido assolutamente...sarò all'antica ma mi rimanda ad una vecchia differenza di genere a cui mi oppongo completamente, sia che si tratti di una cosa leggera(come un programma appunto) sia che si tratti di qualcosa di più serio...