Japanese![]()
Il giorno della settimana che preferite?![]()
Japanese![]()
Il giorno della settimana che preferite?![]()
Sabato
ma quando è l'ultimo di carnevale?
ma...io continuerò ad andare mascherata fino a marzo!!!Originariamente postato da Ele*
Sabato
ma quando è l'ultimo di carnevale?
D: ma voi tutte le mail che vi arrivano da ops x avvertirvi dell'evolversi delle discussioni le cancellate? io ne ho 700 e passa...
![]()
Io ho tolto quell'opzione quindi nn arrivano!
Avete mai assistito a una tesi di laurea?(sembra una domanda idiota ma ieri ho assistito alla mia prima tesi di una mia amica e mi sono commossa!!!!!)
no...Originariamente postato da Ele*
Io ho tolto quell'opzione quindi nn arrivano!
Avete mai assistito a una tesi di laurea?(sembra una domanda idiota ma ieri ho assistito alla mia prima tesi di una mia amica e mi sono commossa!!!!!)ma vorrei tantissimo che il mio ex mi invitasse alla sua prima laurina(3° anno)
e poi anche a quella del 5°....
![]()
D: abbigliamento trucco e parrucco x un appuntamento,anzi un PRIMO appuntamento....oddio oddio....
![]()
![]()
![]()
Giadi'nn ho capito ke vuoi sapere....![]()
alla veneranda eta di 23 anni...nn avevo mai avuto un primo appuntamento ufficiale...e ora nn so che mettere,e nemmeno i capelli...è da domenica che ci penso e devo arrivare a domenica prossima....![]()
Ma ke tenera!!!!ti consiglio di essere il piu'naturale possibile,sia nell'atteggiamento ke nell'abbigliamento e trucco..quindi niente trucco pesante,niente minigonna se nn ti senti a tuo agio,si ai capelli belli sciolti(ai maschi si sa che piacciono cosi!!!)e.....poi facci sapere!!!!
e voi,come eravate vestiti al primo appuntamento con l'attuale partner??(oddio io lo ricordo ancora..hhhihih)
appuntamento....diciamo che ora ti racconto la prima volta che ci siamo conosciuti
eravamo a un convegno del volontariato, eravamo divisi per regione.
io ero con un amico che mi aveva visto sbavare da subito per questa moretta siciliana
solo che io ero troppo timido e non osavo avvicinarmiallora, un pomeriggio che stava su una balconata, era evidentemente in cerca di una sigaretta...allora il mio amico (fumatore) mi mette in mano sigaretta e accendino e mi dà letteralmente un calcio in culo mandandomi da lei...
![]()
io arrivo dalle sue parti che stavo per cadere per terra e lei mi guarda ridacchiando
io le faccio - vuoi una sigaretta? - e lei - si grazie -
e io già -->![]()
e avrò avuto, addosso, sicuramente, un paio di jeans e una maglietta semplice, quando viaggio e non sono con la morosa, non mi porto cose complicate...
alla fine non abbiamo avuto primi appuntamenti ufficiali
ma noi siamo sempre stati fatti così...abbiamo sempre fatto le cose un po' incasinate
scrivere a mano o col pc?
io adoro la carta e la penna, ho proprio una venerazione (penna blu e carta a righe
) ma quando si vuole "far presto" magari l'impazienza viene premiata se si usa il pc...ed io sono anche moooolto impaziente
.
D: il vostro capo d'abbigliamento preferito?
i miei pantalonichemifannoilculobello
come avete conosciuto il vostro ultimo ragazzo?
ma baaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaa
...scusate lo sfogo ora taccio
![]()
L' ho conosciuto una sera che uscivo con una comitiva di amici in cui mi piaceva un altro e mentre stavo con un altro...
L'ultimo esame che avete dato?
Tecniche di osservazione del comportamento infantile...bleah..ieri..
organizzate qualcosa x carnevale o nn ve ne puo'frega'de meno?