Anche io sono per l'indifferenza.
Crescendo ho realizzato che la vendetta per me costituisce solo un dispendio di tempo e di energie e porta a fermarsi ed a rimuginare sul passato piuttosto che a metabolizzare ciò che è accaduto ed andare avanti.
Ho deciso di quotare il tuo messaggio perchè penso che abbia evidenziato un aspetto importante ed offerto un punto di vista molto interessante.
Grande Romy!![]()
Ultima modifica di francesca.it : 15-01-2008 alle ore 15.20.33
Grande sconsyyyyy!!!!!festeggio per te!!
grazie ragazze![]()
brava sconsiiiiiiiiiiiiiiiii!!
io sono a meno quattroooooooooooooooo
grasssssie (di riflesso ringraziano anche i miei piedi!!!)
ti sentiresti forse peggio se ti stessi scervellando per riuscire a decidere se darlo o no...hai preso la tua decisione, con l'inevitabile fisiologica ansia di ogni decisione, ma hai avuto la maturità di prenderla!!! perciò, scaccia via i sensi di colpa e procedi coi tuoi programmi!!!!
mi unisco alla festa!!!!
baci baci baci a tutte, spero possiate riuscire nei vostri programmi e negli esami!! non uccidetevi di fatica!! e in bocca al lupo!!!![]()
grazie emme.. :-D,mo speriamo che con la scusa non inizi a czzeggiare troppo...
:
tesoro a che riguardo???cmq dipende da come farebbe sentirte te la vendetta e se vale la pena...
meno sono e + sono pesanti...grazie cmq
GRANDE SCONSIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 15-01-2008 alle ore 18.16.01
Cimprimpessa
Ciao ragassuole!I miei COMPLIMENTI VIVISSIMI a Sconsina!
Io ho dato arco di vita oggi e penso sia andato bene, il compito non era difficile e consiglio a tutte quelle giù di morale di darlo assolutamente con l'Ottima Fanari, (veramente gentile e simpatica) per darsi una bella sferzata di ottimismo!Sù ragassuole ce la possiamo fare!Daiiiiiii
(parlo senza sapere il risultato dell'esame,manco 1filo di scaramanzia!) a dopo Care!
Complimetoni alla Sconsi e alla Pingu(mi sto padovanizzando)
Emme, mabellissima la tipa col vestito meraviglioso che hai nella firma, mi fa sognare
![]()