incrocio le dita
![]()
l'udm avrà un'altra giornata faticosa domani?
incrocio le dita
![]()
l'udm avrà un'altra giornata faticosa domani?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'udm ha appena letto un quotidiano ?
Letto online
L'udm ha già deciso che fare nel weekend?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non c'è molto da scervellarsi: preparerò le lezioni per la settimana prossima...
l'udm ha freddo?![]()
Ora no...
L'udm ha un appuntamento a ora di pranzo?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no
l'udm sta organizzando un pranzo per il fine settimana ?
una cena per la verità..
l'udm ha preparato una torta di mele che è ancora nel forno?![]()
no, però ne mangerei volentieri una fetta.Nadir.
l'udm non ha nessun programma per oggi pomeriggio?![]()
Eh, ce l'ho si...lavorare!!! E finalmente mi arrivato l'orario delle lezioni. Ho praticamente tutte le prime oree figurati se non era cosi
l'udm fa un po' di pulizia attorno, prima di rimettersi al lavoro?
No.
L'UDM a volte si rende conto di dedicare pensieri di cuore a chi forse non li merita?
No.
L'udm si sta rilassando un pò?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
a volte, ma faccio sempre e cmq quello che mi sento di fare indipendentemente dagli altri... xLucy
sì...ma devo tornare a studiare!
l'udm si è accorto che oggi il forum sembra andare?
ssshh...!!forse era meglio non dirlo!
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 24-09-2010 alle ore 17.16.24
Ad essere sincera.. prima mi sono connessa 2 secondi, quindi non ho avuto modo di costare.. Speriamo
L'udm stasera andrà a cena fuori?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No e meno male: chi ha voglia di uscire con questo diluvio?
l'udm inizierà presto un corso di cucina biologica?![]()
No...
L'udm sta guardando la tv?
Regolamento Opsonline