non capisco perchè ti devi incazzare per delle bazzecole........prenderla con un po piu di filosofia no?
non capisco perchè ti devi incazzare per delle bazzecole........prenderla con un po piu di filosofia no?
Ciao a tutti
buongiorno.
Anche oggi mi sento a pezzi.
Volevo stare a casa oggi, almeno mi riprendevo un pò...ma faccio già mezza giornata martedì per andare a comprare i biglietti per il concerto...
domani giornata pienissima...alla mattina se riesco vado a vadere la moto, pomeriggio con le mie amiche e alla sera teatro.
C'è Mariangela Melato!!!che bello...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
meno male che oggi è venerdì![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Non ho voglia di fare niente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sempre peggio![]()
Uffa, ma perchè vi fanno smontare ogni volta più tardi?... Qua finisce che prima o poi non ritorni nemmeno per pranzo... Va bè... fra un'ora dovresti essere qui... frosinone è poco più di un'ora di macchina, ma con il servizio "taxi" devi farti un sacco di giri... ne stanno approfittando troppo quei banfoni!!! Va bè, ti aspetto!
Alle 3 dal dentista... chissà che ne sarà del mio dentino... spero me lo tolga, mi dà solo problemi!
nuuuOriginariamente postato da Penelope*
Sempre peggio![]()
ODIO quando per colpa del raffreddore non sento odori e saporiche palle
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
![]()
![]()
che bello svegliarsi il giorno dopo aver fatto l'esameeeee
libera da ogni pensieroooooooooooo![]()
![]()
staseraaaa dovrò recuperare il tempo perso![]()
perchè li trovo tutti con il lanternino?!![]()
Ultimo week-end a casa dolce casa e poi...via...verso nuovi mondi, da sola però...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ketta_it : 23-02-2007 alle ore 13.37.14
w il router wireless!!!!!![]()
ho fatto acquistiun tailleur in raso marrone scarpe(che avevo già) tacco100 color bronzo ho provato un bustier in tinta con le scarpe mi strizzava tutta(consigliato per avere un paio di taglie in piu se con me non siete esattamente prosperose
)pero non l ho preso perchè con la giacca scollata e avvitata in vita sembravo tanto la yespica con le tette di fuori
devo provvedere per quello................i pantaloni a sigaretta fino alla caviglia e cintura con gli strass le peculiarità sono i bottoni di strass bianchi............mi manca la borsa
con tutte le modifiche l'ho pagato70 euro con lo sconto del 50%
e poi invece mi sono buttata sul casual comprando short in denim non inguinali che a casa non ci tornavo
in cui ci piazzo gli stivali bianchi e poi ho comprato una camicia rigorasamente raso bianca e una specie di bolero lanato beige..... da mettere di sopra in sostituzione del giubbotto mi manca la cintura e la borsa
mi posso ritenere soddisfatta mia mamma
io
![]()
non è giusto che sogni sempre la stessa cosa da due settimane a questa parte...
Originariamente postato da Eleonora
nuuu
ODIO quando per colpa del raffreddore non sento odori e saporiche palle
![]()
![]()
...io ripeto... non mi ammalavo mai fino al 2006... da gennaio mi sono presa 3 raffreddori(uno adesso) super potente che nn respiro e mi fischia il nasosecondo me tutta colpa dell'internet point... è dentro una scuola media, gradi medi 30 e fuori freddo... cosi io mi ammalo...
![]()
non affezionarti
non affezionarti![]()