Cioè, manco la dignità di ammettere che vi aiutano sempre, ogni partita... ti ricordo che lo scudetto dello scorso anno ce l'avete voi perchè avete giocato OGNI SANTA PARTITA in 12... io sono felice così!
Ieri sera la vostra bandiera era Balotelli ....la nostra De Rossi.. fai un pò te!manco le scarpe è degno di lustrargli, quello stron*o!!
E' proprio vero, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere![]()
![]()
ps. iggyno attento ai gioiellini....![]()
Beh, quei punti che avreste dovuto perdere, non ve li hanno fatti perdere...quest'anno no, noi abbiamo iniziato malissimo e non ti sto dicendo che dovevamo stare a +16 rispetto a come stiamo..vedi come si porta il discorso dalla sua parte..Io dico solamente che se ogni partita vi danno l'episodio che ve la fa svoltare, per quanto gli altri possano mettervi in difficoltà, vi ci fanno sempre uscire... ma vabbè, capisco che è inutile.. io lo ammetto che quest'anno noi non abbiamo brillato, non capisco perchè voi non riuscite a vedere che vi svoltano ogni partita nella quale siete in difficoltà... cioè, è palese.. Parlami dello scorso anno, dai!e parlami dell'atteggiam di balotelli dai...
eeeeeeeeh vabbè!
Ps. allora cappottino Vuitton, guanti Armani e sciarpa Gucci... t'aringrazie!![]()