Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ma perchè mi conosci?? Io nomagari non eri dentro quando mi ha interrogato erano in pochi ad assistere non sono amante del pubblico
cmq se eravate su in dipartimento e avete visto una che andava avanti e indietro vicino alle scale ero io che cercavo di scaricare la tensione, ho consumato le mattonelle
grazie![]()
Ultima modifica di sconsina : 16-01-2008 alle ore 22.48.13
sconsi bravissima![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao a tutti, mi serve una mano... non è che qualkuno ha trovato un libretto nell'aula magna del corpo aggiunto? c'era l'esame di Psicologia del lavoro e Disagio lavorativo con Nonnis.... in data 16/01 di mattina...non so magari qualkuno lo ha trovato...io con l'agitazione dell'esame lo dimenticato...nou!![]()
giorno,vado a fare commissioni..sonno
ciauuuuuuu
ieri poche ...quasi niente spesucce...(un regalo di compleanno e adesivi!!
)
ma che razza di schifezze hanno messo nei negozi per i saldi, a Cagliari?
Ma blea...
Da Reds poi...maglioni bucati, roba sporca...
e che schifo!!!
Complimens a Mariella!!! Com'era l'esame come argomenti? a me la criminologia e company non interessa, però "medicina legale"...togo..devi esserti sentita un po'...agente 007
Ciau a tutte![]()
bonsoir,mi preparo vado a cena fuori![]()
Ciau a tutte, bravissima sconsina!
E brava Mariella, anche a me sarebbe piaciuto tanto dare quell'esame...bello![]()
Intanto io mi sono liberata definitivamente della Rollo, stamattina ho verbalizzato socioaffettivo![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.