l'udm ha bisogno di un caffè???????
l'udm ha bisogno di un caffè???????
No...
L'udm ama vasco rossi?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
molto...
l'udm ha ricevuto una telefonata che gli ha fatto andare di traverso la colazione, ma spera, non l'intera giornata?![]()
Per fortuna no...
L'udm tra un pò stacca?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si....promesso!!!!
L'udm trova , come me, che oggi il sito va che è una bellezza???
Siiiiii....
Però è un danno...Non riesco a staccarmi...![]()
Regolamento Opsonline
L'udm ricorderà di scrivere una domanda?![]()
![]()
l'udm approfitterà del tempo autunnale per dedicarsi alla lettura e ad altri hobby casalinghi?![]()
alla lettura mi ci dedico molto più d'estate quando vado al mareperò sì anche in autunno non mi dispiace leggere
o comunque stare al pc
l'udm ha intenzione di fare acquisti oggi?![]()
Ultima modifica di Antinomica : 25-09-2010 alle ore 12.59.34
se smette di piovere, oggi pomeriggio vorrei andare in feltrinelli a fare razzia di libri, visti gli scontoni.
l'udm ha programmi per la serata?
Al momento.. no
L'udm attende una risposta?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ormai non più, perchè ha capito che la persona da cui aspettava una telefonata o un sms, è soltanto fonte di balle grandi quanto una casa!
l'udm sta staccando per andare a prepararsi?![]()
devo trovarle dentro me ste risposte....e continuo ad aspettare...
L'udm sta sentendo la musica dopo una doccia ristoratrice???
no...
l'udm oggi ha corso.. a piedi?!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Siiiii...
L'udm farebbe carte false pur di andare di nuovo al mare?