Si...
L'udm si è svegliato prima del solito stamattina?
Si...
L'udm si è svegliato prima del solito stamattina?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no...ma mi hanno svegliato per una questione di lavoro ad un orario indecente, se consideriamo che è domenica mattina...
l' udm ha passato una splendida serata ieri?![]()
Normale ..
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Direi brutta...
L'udm è un pò triste oggi?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No...leggermente ansiosa, quello si...
l'udm tra poco chiude il pc e stacca, che è lessa dopo averci lavorato tutto il pomeriggio?![]()
no appena acceso...ma tra un pò stacco comunque che devo ripetere un pò!
L'udm vorrebbe prendere a schiaffi qualche "persona"???
No,solo me stessa...
L'udm ha bisogno di svagarsi,ma sa che non ha modo di farlo?
Regolamento Opsonline
hai perfettamente descritto la mia situazione
l'udm non riesce ad essere come vorrebbe?![]()
No, non è così, di norma mi piaccio abbastanza... Ma quelle poche volte che non riesco a comportarmi come vorrei, mi ammazzerei...
L'udm ha passato una domenica intensa?....
Intensa non direi...più che altro di relax
l'udm vorrebbe che domani fosse già martedì?![]()
facciamo venerdì...
l'udm da oggi ritorna a seguire il suo regime alimentare abituale, altrimenti dovrà provvedere ad allargare le porte , il che è eccessivamente e inutilmente dispendioso!!![]()
Ultima modifica di nadirinha : 27-09-2010 alle ore 11.24.57
non sto mangiando molto, anzi...però dovrei ridurre anche le bevute di birra...
l'udm è seccatissima per quest'inizio di giornata pesante e negativo?![]()
No, giornata normale...
L'udm aspetta una telefonata che non arriva?...![]()
rigiro
E' arrivata...
L'udm sta per andare a fare acquisti?