Originariamente postato da Sarina84
oggi sento il bisogno di un pò di affetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
buongiorno....![]()
mi son svegliata da poco e già mi sento affamata![]()
ho mangiato due fieste a colazione..![]()
e ora ..i cipster...![]()
![]()
oh mio dio...aiutoooooooooo![]()
io mio moroso è a fare l'amichevole... giocare a baseball col temporale è il suo eh... belloooo...![]()
![]()
...io a casa a combattere con tosse e raffreddore...![]()
e stasera lavoro...
![]()
Ultima modifica di Giadina#5 : 25-02-2007 alle ore 12.57.42
vorrei fare qualcosa, ma cosa?
Ultima modifica di romanticgirl : 25-02-2007 alle ore 14.06.46
che noiaaaaaaaaaaaaa!
mi sono appena alzata e sono già sconfortata...devo studiare e non ne ho voglia...però per fotuna ieri ho passato una bella serata...almeno questo!!!
allucinante
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Uffff...nn so cosa fare,pensare....mmmmmm
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ma perchè oggi ops non va?ritorna alla normalità :
su, su....
![]()
CarnivalQueen o'Movie
buon giorno!!
oggi l'ultimo esame della sessione e poi...![]()
![]()
![]()
![]()
milano sto arrivandoooooo!!!!!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
E alla fine mi sono accorta di quanto sono spenta dentro e senza la capacità di emozionarmi per niente. Non riuscire più a dare un senso alle giornate e a motivare me stessa ad alzarmi dal letto. Capire quanto in superficie mi sforzi di fingere e di nascondere a me e agli altri...rendersi conto che non mi manca niente forse all'apparenza, che potrei godere di certi momenti e situazioni che potrei vivere serena ma che qualcosa non va da anni ed anni e ogni tanto torna a galla
sono stanca![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
oggi inizio le lezioni che p![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto