ora come ora..no ma basta poco per far girare gli "zebedei" a me!!!
L'udm ora si va a scolare un pò di caffè...che ha ancora sonno??
ora come ora..no ma basta poco per far girare gli "zebedei" a me!!!
L'udm ora si va a scolare un pò di caffè...che ha ancora sonno??
No...Ma ho un pò di fame,quindi vado a cercare uno spuntino!
L'udm sta studiando?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No, ne ho bevuti anche troppi... ( per l'uppm )
No, non sto studiando ( per l'upm )
L'udm pensa con angoscia che lo aspetta un pomeriggio travagliato?
ci provo..per Ragazza imperfetta
Nuuu...spero un pomeriggio tranquillo!per Joker
l'udm sta facendo un po' di pulizia tra amici o presunti tali?![]()
Ultima modifica di nadirinha : 28-09-2010 alle ore 12.10.07
già fatta..
L'udm oggi farà da segretaria alla sorella??![]()
Già fatta la pulizia, forse pure esagerata... ( per l'uppm )
No, non devo fare da segretaria...( per l'upm )
L'udm è arrabbiato con mezzo mondo, oggi?
più o meno...
l'udm ha ricevito un sms alle 3 di notte che avrebbe volentieri fatto a meno di leggere?![]()
No, e se lo avessi ricevuto il mittente a quest'ora avrebbe già un occhio nero ( non so se metaforico o reale...)
L'udm ha deciso di alzare finalmente le chiappe dalla sedia e ritornare a lavorare?
in un certo senso...anche se le chiappe sempre sulla sedia devono stare!!!
L'upm ha visto "up" ???
le chiappe devono rimanere sulla sedia...e la testache non è al suo posto!
Non l'ho visto zietta!
l'udm deve smettersela una buona volta di prendersi pena per le sorti altrui?![]()
rigiro
ok la smetto![]()
l'udm avrebbe voglia di sentire qualcuno che non sente da un pò?
diciamo che speravo di sentire una persona nei giorni scorsi, ma più passa il tempo e più mi rendo conto, che è meglio non sentirla nè vederla.
l'udm ha trascorso l'intera mattinata in giro per lavoro?![]()
nuooo....
L'udm ora si che è inca**ato??
Ancora no.. ma siamo sulla strada giusta![]()
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "