Come stamattina!
l'udm si sorprende dell'egocentrismo di certa gente che pensa di essere sempre al centro del mondo e dei pensieri altrui?![]()
Come stamattina!
l'udm si sorprende dell'egocentrismo di certa gente che pensa di essere sempre al centro del mondo e dei pensieri altrui?![]()
No non mi sorprendo più...
L'udm ha programmi per stasera?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Completo relax e
![]()
l'udm domani non lavora e può dormire un pochetto di più?
..no
l'udm tra poco dà di matto???![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No, ma quasi
L'udm aspetta una persona che non arriva?......maledetti aerei e le coincidenze perse!!!
No, non aspetto nessuno...
L'udm è rimasto deluso dal comportamento di quello che credeva fosse un caro amico?
Più di una volta.
L'udm ha voglia di qualcosa di dolce?
Si, una bella fetta di pane e nutella...
L'udm pensa anche lui che non c'è nulla di peggio dei consigli non richiesti?....
l'udm spera di cenare al più presto, perchè ha fame e tra un po' dovrà uscire?![]()
Ho già cenato.
L'udm ha voglia di silenzio e relax dopo una giornata passata tra lavoro, studio e commissioni in centro?
No...purtroppo dovrei ripetere qualcosina per l'esame prossimo...
L'udm odia i mezzi pubblici ma è costretto purtroppo a prenderli tutti i giorni?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no, non li prendo più da un sacco di tempo...
l'udm sta guardando x factor?![]()
![]()
l'udm spera di ricevere risposta, prima di andare a dormire?![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
le risposte che volevo le ho avute!
l'udm pensa di chiedere asilo politico in un paese in cui le zanzare sono già state sterminate?
Se esiste...![]()
Mah credo non ci sia
L'udm passerà una notte insonne?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "