• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 252 di 372 PrimoPrimo ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,766 fino 3,780 di 5573

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Mettiamo in chiaro una cosa: Cristo non ha dato la vita: è stato messo in croce; da un popolo bast... (fatemela dire... è parolaccia in senso colto )

_________

Citazione Originalmente inviato da psiche 90
    La morte dà senso alla vita
    Se Cristo non fosse morto, le sue parole non avrebbero avuto alcun senso; o meglio, sarebbero state vane.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

E che palleeeeeeeeeeeeeeeee

Citazione Originalmente inviato da psiche 90 Visualizza messaggio
    La morte dà senso alla vita
    Falcone e Borsellino, la morte ha dato loro un senso; non che altrimenti non ce l'avessero ; ma li ha resi degli eroi.

...a proposito.
    Visto che le mie parole sono state fraintese... gli eroi non esistono. Magari nei fumetti...

E non ditemi che dalla gente non non sono stati "trattati" (non so come dire) come tali.

Visto che le mie parole sono state fraintese... gli eroi non esistono. Magari nei fumetti...

E non ditemi che dalla gente non non sono stati "trattati" (non so come dire) come tali.
    Anzi, è ancora peggio: questo crea una concatenazione, una reazione a catena da parte della mafia.
    *

Ciò non vuol dire/con ciò non voglio dire che non si debba lottare contro la mafia

* Se l'"attentato" a quella scuola è stato di matrice mafiosa.
    Ultima modifica di psiche 90 : 25-05-2012 alle ore 15.54.30

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ma è mai possibile essere costretti a vedere questo thread costantemente sporcato da spam, messaggi compulsivi della stessa persona, inopportuni quote nonostante sia stato ripetuto più e più volte di non quotare e non intavolare discussioni, continue provocazioni e linguaggio inappropriato nonostante i ripetuti ban?
    Sono davvero stanca di veder rovinato uno dei più bei thread di questo forum, così stanca da essere quasi obbligata a inserire il dato soggetto nella ignore list.
    Ma questo non cambia la sostanza delle cose purtroppo.
    Scusate.

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ma è mai possibile essere costretti a vedere questo thread costantemente sporcato da spam, messaggi compulsivi della stessa persona, inopportuni quote nonostante sia stato ripetuto più e più volte di non quotare e non intavolare discussioni, continue provocazioni e linguaggio inappropriato nonostante i ripetuti ban?
    Sono davvero stanca di veder rovinato uno dei più bei thread di questo forum, così stanca da essere quasi obbligata a inserire il dato soggetto nella ignore list.
    Ma questo non cambia la sostanza delle cose purtroppo.
    Scusate.
    Oh si che la cambia La cambia eccome.
    L'utente in questione ha dato prova di essere un altro utente già bannato in precedenza. Il che è vietato (non è il nome utente che non è gradito ma la PERSONA.) E di conseguenza anche questo utente verrà bannato direttamente dalla sottoscritta.

Le motivazioni verranno messe nell'apposito thread di ban, come di consueto.

ps: si invita l'utente a non ri-iscriversi. In questo forum NON E' GRADITO e di conseguenza qualsiasi futura manifestazione verrà prontamente bannata.

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

...e quei raptus misto fame/gola che solo 'na fetta de pane con uno tsunami de Nutella sopra possono placare.
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

ho nostalgia dei miei lunghi capelli e dell'aria un pò "hippie" che mi davano il caschetto mi piace ma mi dà un'aria troppo "perfettina"
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Paolo Gabriele è un Eroe

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Mi sa che dovrei farmi più spesso gli affaracci miei...

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

il lupo perde il pelo ma non il vizio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Per sentirci vivi abbiamo bisogno di innamorarci, del batticuore, delle emozioni dell’attesa, di sentirci desiderati, di pensare a qualcuno.. abbiamo bisogno di amare per dare un senso alla nostra vita e non conta l’età, il cuore non ha età, lui è sempre giovane e sogna. Oh se sogna! Innamorarsi non ha stagioni, è una stagione per tutta la vita.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

il fatto di amare tante persone, è in realtà incapacità d'amare veramente?...........
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

sabato, 26 maggio 2012
    Piove. Sono un pò di anni che piove come non mai. Ogni temporale sembra un'alluvione.
    Le strade si sgretolano, le case si allagano, fiumi di fango cadono.
    E l'immondizia galleggia.
    Una mela non produce nessun rifiuto. Di un maiale nessuno scarto.
    Ma a noi piacciono i caffè in cialda, l'acqua in bottiglia, fumare e buttare, alimenti tutti belli impacchettati ermeticamente,
    che possiamo mettere in borsa e mangiare chessò, mentre stampiamo una risma di inutili scartoffie. Perfetti. Tutti uguali. Tutti alto standard.
    Nessuna pecca. Nemmeno il più lontano indizio di un ciclo vitale. Nessuna contaminazione.
    Il cibo sta diventando la nostra metafora. Isolati, asettici, chiusi nelle nostre esistenze ci consumiamo in pochi morsi. E via, se ne scarta un altro. Uguale identico al precedente.
    Perdonateci, se potete. Vi lasceremo un mondo con l'alopecia.
    Ma voi sarete forti, sarete come quelle famiglie che si dividono un boccone passandolo di mano in mano, senza che nessuno si abbandoni a quella fame che lo divora da una vita.
    Quando dovrete stare stesi per non consumare la vostra razione di ossigeno giornaliera;
    quando, d'estate, vi farete il bagno in un cinema 3d;
    quando ascolterete il fruscio delle foglie su youtube;
    perdonateci.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Quelle rare volte che riesco a rilassarmi totalmente, quelle rare volte che riesco ad ascoltarmi serenamente, quelle rare volte che mi sento "armonica" automaticamente penso a te. Penso a te e agli sguardi rubati dallo specchietto, dai banchi, dalle porte che si aprivano e chiudevano. Agli sguardi rubati mentre uscivi dal bagno e a quelli mentre io scappavo dall'aula, mentre io scappavo da te. Al coraggio che non avevo di fissarti negli occhi mentre mi dicevi di restare, e a te che ti arrabbi perché ti tratto male e fuggo via. E penso a quando son venuta a cercarti io, ma sei andato tu nel panico. E penso a quando un passo l'ho fatto io, a quando sei stato tu a non avere il coraggio di restare. Penso a quello che riesci a trasmettermi pur senza parlare, penso a quel senso di leggera pienezza, quel tepore che nasce dalla sola vicinanza, dal semplice osservarti. Penso che non vorrei sfiorare quest'estasi se poi devo star tanto male... Penso che non puoi farmi sentire viva per poi farmi morire allo stesso tempo... penso che devi andartene via. Penso che sei tutto quello che voglio e che invece non dovrei volere... Penso che sono un' idiota. E penso che a questa idiota manchi fin troppo... ed ovviamente nemmeno questo vorrei.

Pagina 252 di 372 PrimoPrimo ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimoUltimo

Privacy Policy