• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 252 di 4859 PrimoPrimo ... 1522022422502512522532542623023527521252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,766 fino 3,780 di 72877

Discussione: Pensieri

rcmp98
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti

Per riprendere il discorso dei ragazzi che fanno i galletti su internet... ho visto che alcune di voi hanno risposto che se lui lo faceva gia' prima di stare con voi potrebbe anche andare bene... ma voi pensate davvero una roba del genere??? Cioe', e' un amore talmente grande che lui non puo' smettere di fare una cosa che e' sinceramente umiliante per la ragazza? Penso che spesso si voglia vedere in un partner, non quello che e', ma quello che noi vorremmo che fosse, sperando che riusciremo a cambiarlo... Il fatto e' che poi spesso queste persone agiscono nell'ombra, quando sono con te sono bravissimi, poi da soli a casa... Beh, io vi dico che per me queste persone sono semplicemente dei VERMI IGNOBILI, perche' prendono in giro persone che si fidano ciecamente di loro, se avete il minimo sentore di essere con uno di questi rifuggitelo e non ascoltate le sue scuse

Poi vorrei dire a Bloodykisses che secondo me quando si fanno cose tipo "coppia aperta" devono essere esperienze che interessano a entrambi, forse tu in quel momento eri debole mentalmente e ti sei lasciata trascinare in qualcosa che non ti andava bene. Non penso ci sia niente di male ad ammettere che ci sono momenti delle vita in cui siamo piu' deboli e abbiamo bisogno solo di qualcuno che ci sostenga, o anche solo dell'illusione di avere qualcuno che ci sostenga. Forse eri davvero folle in quel momento (non in senso offensivo chiaramente, spero di essermi spiegato). Il mio e' cmq un discorso in generale, magari non c'entra niente con la tua esperienza, ho solo preso spunto.

Beh, sperando di non aver offeso nessuno dei presenti, vi lascio e aspetto risposte!

Bau
    Guidino

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Buon giorno...anche se oggi è un giorno particolarmente triste...

Tralaltro x chi c'era e.... l'anno scorso in questa data il magico( x nn dire altro) prof. martini, negava la registrazione del voto a tantissimi di noi, improvvisando una splendida interrogazione senza nessun preavviso, a più di 20 giorni dall'esame scritto!!

Son ancora traumatizzata! Anche se l'esame poi l'ho passato!!! ..stardo!!!!

Per quanto riguarda l'argomento di ieri...

Ho conosciuto una ragazza che tutti i giorni, fa i conti con i suoi fantasmi, e con se stessa "solo" xkè il suo ex marito( causa della separazione l'esaurirsi dei buoni sentimenti), l'aveva "convinta" a modo suo(leggi ricatto) a vivere incontri occasionali con altre persone....

Ora..c'erano 4 bambini frutto del loro amore, che ora vivono senza un padre e con una madre che scoppia a piangere in continuazione e prova schifo x se stessa!!!

Non sono favorevole, e parlo per me, io son certa che la cosa oltre a non interessarmi, non può essere nemmeno motivo di convinzione futura da parte del mio partner( che per fortuna la pensa assolutamente come me)..ho le idee chiare in proposito, e non scendo a compromessi quando si tratta della mia dignità di donna!
    Niente da dire per chi pratica queste esperienze, lungi da me ogni critica, la mia mentalità è piuttosto aperta, e rispettto il punto di vista altrui... ma quando si accetta un tal modo di vivere ed amare( anche se per me l'amore in questo modo, non è amore totale per una sola persona) si deve essere certi, che lo si desidera davvero, e che la cosa non sia a senso unico.
    Lo si deve decidere insieme, e non ci devono essere pressioni , e non si deve per forza accontentare l'altro, perchè AMORE non è dare il contentino, AMORE è anche pensare alle conseguenze, e se si accetta per amore di lui, non ci può essere amor proprio e sopratutto, esistono delle conseguenze..e accettare questo può significare una futura rottura tra i due in esame!
    AMORE per me è RISPETTO, FIDUCIA, e INTIMO possesso l'uno dell'altra!!!

Chiuso il discorso...BUONA GIORNATA OPSIANI CARI.........

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Abbiamo postato insieme credo...

Riguardo il discorso dei ragazzi che su internet fanno i marpioni e son felicemente fidanzati....Mi trovo d'accordo con te, anche se credo le persone possano cambiare quando "sbattono" violentemente la testa verso il vero amore!! Ma credo che prima( visti anche i tempi) di fidanzarsi seriamente ci si debba sfogare totalmente e provare tutte le esperienze possibili( nel limite) xkè AMORE è RISPETTO!!!

Ora vi dirò un'altra cosa....Noto una certa insistenza sull'argomento "galletti su internet" bè..questo mi fa pensare che si stia prendendo alla larga un argomento che esiste e che riguarda qualcuno di noi in Ops....allora xkè non parlare chiaramente e in privato con la persona in questione se esiste davvero?
    Non mi sembra un buon atteggiamento parlare così in generale se si hanno dei sospetti!Oltre a essere poco rispettoso è anche deleterio!

Detto questo, mi ritiro e studio!!!

SE COSì NON FOSSE MI SCUSO PER L'INSINUAZIONE!!!!

SENZA OFFESA!!! Ma detesto i discorsi celati.....

Originariamente postato da pigimimi

Ora vi dirò un'altra cosa....Noto una certa insistenza sull'argomento "galletti su internet" bè..questo mi fa pensare che si stia prendendo alla larga un argomento che esiste e che riguarda qualcuno di noi in Ops....allora xkè non parlare chiaramente e in privato con la persona in questione se esiste davvero?
    Non mi sembra un buon atteggiamento parlare così in generale se si hanno dei sospetti!Oltre a essere poco rispettoso è anche deleterio!

Detto questo, mi ritiro e studio!!!

SE COSì NON FOSSE MI SCUSO PER L'INSINUAZIONE!!!!

SENZA OFFESA!!! Ma detesto i discorsi celati.....
    Io volevo dirti invece che purtroppo internet ha, secondo me, facilitato la possibilita' di tradire. Prima uno doveva andare in giro a cercare una ragazza, in un locale, al lavoro, in qualsiasi posto, ma ci doveva mettere la faccia, con tutti i rischi conseguenti. Adesso si entra in chat, si cerca una ragazza e si inizia il discorso. Io considero tradimento anche solo quello virtuale eh! Ho iniziato questo discorso perche' ho amiche che mi hanno detto che e' difficilissimo entrare in chat e non essere assediate da questi individui, che hanno richieste assurde e le fanno senza problemi, probabilmente spinti dal fatto che non li si vede in faccia.
    Ho inziato questo discorso per parlare in generale, poi se qualcuno vuole portare la sua esperienza personale, come ha fatto Bloodykisses, o si riconosce in quello che diciamo, ben venga.
    Tutto qui.

Bau
    Carlo

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io ho conosciuto il mio ragazzo tramite la chat!
    io ora ho smesso di entrare nelle chat, lui ogni tanto ci entra ma per parlare direttamente con i suoi amici, giusto per non usare il telefono, e se anche dovesse parlare con una ragazza non c vedo nulla d male, in fondo pure io nei forum in cui partecipo parlo normalmente con ragazzi di tutto italia, non ci vedo nulla di male, se la cosa inizia e finisce con un chiaccherata, ovviamente mi incavolerei nel momento in cui, al mio boy venisse la voglia di incontrare questa ragazza! cosa che non gli viene in mente perchè so che gli basto solo io! e poi lui mi dice tutto, se parla con una, e altro! quindi sto tranquilla, e non ci vedo nulla di male, perchè anche quando parlo io con altri ragazzi non ho un doppio fine, quindi perchè lui lo dovrebbe avere? comunque io mi fido!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Anche io ho conosciuto il mio ragazzo tramite la chat(msn non è proprio chat nel senso che non trovi chiunque) ed è diventato tale proprio perchè non ha fatto come gli altri,è stato riservato senza cercare subito di "attaccare bottone",ci siamo conosciuti piano piano ed è stato bellissimo..

Si si, sono d'accordo con voi, AhersNei e Lunete, anche su internet come nella vita "reale" si trovano brave persone, non stavo mettendo in dubbio questo.

Bau
    Guidino

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno .

Questo è un argomento che ti preme molto Guido, come mai?
    Sembri "turbato", nn so come spiegarmi .
    E come se volessi andare oltre, ma nn vai... Ci dici di stare attente ecc... Ma hai per caso fatto indagini "interessanti" ?!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka
    Originariamente postato da Mariella
    Buongiorno .

Questo è un argomento che ti preme molto Guido, come mai?
    Sembri "turbato", nn so come spiegarmi .
    E come se volessi andare oltre, ma nn vai... Ci dici di stare attente ecc... Ma hai per caso fatto indagini "interessanti" ?!
    L'ho notavo anche io mary....! Se hai bisogno di un consiglio Guido puoi chiedercelo axtamente!

Originariamente postato da alayka
    L'ho notavo anche io mary....! Se hai bisogno di un consiglio Guido puoi chiedercelo axtamente!
    Proprio non ve la si puo' fare eh! Non vi sfugge niente!!!
    Facciamo che ci penso, se cmq volete scrivere altri commenti fate pure, leggero' con attenzione.

Bau
    Guidino

Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka
    Originariamente postato da Guido Anselmi
    Facciamo che ci penso, se cmq volete scrivere altri commenti fate pure, leggero' con attenzione.

Bau
    Guidino
    Ok Guido, tranquillo, non ti volevamo forzare, ma si capiva che avevi bisogno di parlarne!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Bau
    Guidino

Sai, sentore femminile , tutto qui.
    O.K Guido, siamo qui !
    Circa 7 anni fa chattavo tanto, vabbè era la novità in assoluto all'epoca, ora mi annoia terribilmente, cmq è vero mi ricordo anche di contatti osceni, ma semplicemente chiudevo la finestra e nn lasciavo il minimo spazio .
    Ultima modifica di Mariella : 02-11-2005 alle ore 13.02.29
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Per riprendere il discorso dei ragazzi che fanno i galletti su internet... ho visto che alcune di voi hanno risposto che se lui lo faceva gia' prima di stare con voi potrebbe anche andare bene...
    Alcune di voi sono io, suppongo.
    I termini in cui mi sono espressa non erano esattamente questi..diciamo che mi hai frainteso.
    A parte che secondo me stai demonizzando eccessivamente la chat, ma vabbè..potrei sbagliarmi.
    Se una persona (e intendo uomo e/o donna) vuole tradire il proprio partner lo può fare in qualsiasi modo. La chat è solo uno di questi.
    E poi cos'è tanto umiliante?
    Sapere che il tuo lui frequenta chat o forum?
    A me sinceramente non creerebbe nessun problema se fosse il mio uomo, proprio perchè mi fiderei di lui.
    In chat, come nella vita reale, ci sono persone che se la tentano (e che possono essere mandate allegramente a quel paese) e altre che vogliono farsi una chiacchierata e basta.
    Quindi, che male c'è?
    Ha detto bene Mariella quando ha affermato che certi personaggi basta non calcolarli e via!

Per quanto riguarda, ancora, il discorso coppie aperte...non è che mi vada molto di diventare la cavia del forum, che deve essere psicoanalizzata o chissà che!
    In quel momento ero innamorata. Non ero debole, non ero senza personalità, non ero diventata scema di colpo!
    Fine del discorso.

Pigi:
    Costringere qualcuno ad avere rapporti occasionali con altri, per me, non è esattamente un esempio di coppia aperta..è qualcosa di molto, molto peggiore.
    Comunque, proprio perchè hai avuto esperienza più o meno diretta dell'argomento in questione dovresti essere meno dura nel condannarlo.

Originariamente postato da BloodyKisses
    Alcune di voi sono io, suppongo.
    I termini in cui mi sono espressa non erano esattamente questi..diciamo che mi hai frainteso.
    A parte che secondo me stai demonizzando eccessivamente la chat, ma vabbè..potrei sbagliarmi.
    Se una persona (e intendo uomo e/o donna) vuole tradire il proprio partner lo può fare in qualsiasi modo. La chat è solo uno di questi.
    E poi cos'è tanto umiliante?
    Sapere che il tuo lui frequenta chat o forum?
    A me sinceramente non creerebbe nessun problema se fosse il mio uomo, proprio perchè mi fiderei di lui.
    In chat, come nella vita reale, ci sono persone che se la tentano (e che possono essere mandate allegramente a quel paese) e altre che vogliono farsi una chiacchierata e basta.
    Quindi, che male c'è?
    Ha detto bene Mariella quando ha affermato che certi personaggi basta non calcolarli e via!

Per quanto riguarda, ancora, il discorso coppie aperte...non è che mi vada molto di diventare la cavia del forum, che deve essere psicoanalizzata o chissà che!
    In quel momento ero innamorata. Non ero debole, non ero senza personalità, non ero diventata scema di colpo!
    Fine del discorso.

Pigi:
    Costringere qualcuno ad avere rapporti occasionali con altri, per me, non è esattamente un esempio di coppia aperta..è qualcosa di molto, molto peggiore.
    Comunque, proprio perchè hai avuto esperienza più o meno diretta dell'argomento in questione dovresti essere meno dura nel condannarlo.

Ehmm, veramente con "alcune di voi" mi riferivo a LucyVanPelt, se vai a rileggerti il suo intervento scrive esattamente quello.
    Poi non so, forse scrivo in aramaico, io non condanno le chat, ma l'uso che ne fa molta gente, nascondendosi dietro il fatto che si e' anonimi.
    Volevo aggiungere che sei tu che hai portata sul forum la tua esperienza, nessuno ti abbia usata come cavia, io ho solo espresso un parere in maniera pacata, scrivendo anche che era in generale, e non riguardava strettamente la tua esperienza.
    Ognuno poi puo' leggere quello che vuole nelle parole di chiunque.

Bau
    Carlo

Pagina 252 di 4859 PrimoPrimo ... 1522022422502512522532542623023527521252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy