• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 252 di 494 PrimoPrimo ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,766 fino 3,780 di 7401
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Auguri Ale
    Grazie Biz, sei un tesorone!... 26... uff... ma ti rendi conto?! mi sono fatta da sola la torta di compleanno... è una cosa assurda, lo so!
    ora faccio le ultime telefonate per lavoro, poi relax....

Grazie!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

eh...

Citazione Originalmente inviato da Trisha1966 Visualizza messaggio
    non sono riuscita a studire durante questa gravidanza perchè oltre ad avere la testa nelle nuvole, me ne sono successe di tutti i colori, ultimi esami della figlia, il suo matrimonio, la sua gravidanza, la sua laurea, l'altra figlia che è stata male...e quando tutto si calmava mi dicevo: ora butto via l'unico tempo che ho di rilassarmi aprendo un libro??? e non lo facevo.

Tu come fai a decidere, con due bimbi così piccoli, che se hai un po' di tempo studi invece di dedicarti a qualcos altro che ti dia la forze di badare a loro?

dimmi dimmi...io da ottobre avrò da tenere anche il mio nipotino che avrà 10 mesi oltre che il mio di 8 mesi, visto che la figlia inizia il praticantato...
    Purtroppo come tutte le mamme quando ho un po' di tempo lo dedico tutto a loro...e purtroppo si vede dalla mia orrenda media ma mi sono impuntata che voglio finirla questa università visto che l'ho già mollata una volta...e chissà a laurea raggiunta mi piacerebbe fare il terzo bimbo...sono così belli

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio
    Grazie Biz, sei un tesorone!... 26... uff... ma ti rendi conto?! mi sono fatta da sola la torta di compleanno... è una cosa assurda, lo so!
    ora faccio le ultime telefonate per lavoro, poi relax....

Grazie!

Ale
    Mandami una fetta di torta via mail
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Auguri Ale!! Scusa il ritardo..

ketta_it
    Ospite non registrato
    Auguri Ale! Scusa anche il mio di ritardo!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    AUGURII ALEEEEE in ritardissimo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto
    Auguri ALE!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Psykka85
    Auguri Ale!
    ...c'è sempre un "perchè" che sfugge...

Venite a trovarmi!-------->http://www.myspace.com/angeljey

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Auguri carissima Ale !!!
    Ti eleggeremo cuoca ufficiale della community!!, attendo l'onore di poter assaggiare qualche tua prelibatezza eh !!!

Wè Wè Wè, Giovedì sera al Greenwich F.C. avec La Belle Epoque, qualcuno fa un saltino ad ascoltarli?
    A parte il sottoscritto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ehm dov'è questo locale e che tipo di musica c'è?

E' ad una decina di km da padova, a Curtarolo...genere rock leggero-cantautorale
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    E' ad una decina di km da padova, a Curtarolo...genere rock leggero-cantautorale
    noo il mio genere preferito,

st033936
    Ospite non registrato

3ps

Questo sito è stato creato da degli studenti del 3ps.
    Dateci un'occhiata, nel sito potrete trovare informazioni sul corso di Psicologia del Lavoro e su tutto quello che riguarda il nostro mondo di studenti universitari.

Questo sito ci consentirà di conoscerci meglio e diverrà molto utile se ognuno contribuirà con commenti e collaborazioni varie.

www.psymind.it

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Ho visitato il collegamento da te evidenziato, premetto anch'io studi nel ramo della psicologia del lavoro, debbo dire sia un idea a dir poco brillante! , sarebbe bello poter coltivare tutti assieme quanto progettato ..cercherò di apportare contributi personali in merito!!!

Chiara

Pagina 252 di 494 PrimoPrimo ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimoUltimo

Privacy Policy