Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Purtroppo come tutte le mamme quando ho un po' di tempo lo dedico tutto a loro...e purtroppo si vede dalla mia orrenda media
ma mi sono impuntata che voglio finirla questa università visto che l'ho già mollata una volta...e chissà a laurea raggiunta mi piacerebbe fare il terzo bimbo...sono così belli
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Auguri Ale!! Scusa il ritardo..
Auguri Ale! Scusa anche il mio di ritardo!!![]()
AUGURII ALEEEEEin ritardissimo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Auguri ALE!!!!![]()
Auguri Ale!![]()
![]()
Auguri carissima Ale!!!
Ti eleggeremo cuoca ufficiale della community!!, attendo l'onore di poter assaggiare qualche tua prelibatezza eh!!!
Wè Wè Wè, Giovedì sera al Greenwich F.C. avec La Belle Epoque, qualcuno fa un saltino ad ascoltarli?
A parte il sottoscritto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ehmdov'è questo locale e che tipo di musica c'è?
E' ad una decina di km da padova, a Curtarolo...genere rock leggero-cantautorale![]()
This is a blog
This is not a link.
Questo sito è stato creato da degli studenti del 3ps.
Dateci un'occhiata, nel sito potrete trovare informazioni sul corso di Psicologia del Lavoro e su tutto quello che riguarda il nostro mondo di studenti universitari.
Questo sito ci consentirà di conoscerci meglio e diverrà molto utile se ognuno contribuirà con commenti e collaborazioni varie.
www.psymind.it
Ho visitato il collegamento da te evidenziato, premetto anch'io studi nel ramo della psicologia del lavoro, debbo dire sia un idea a dir poco brillante!, sarebbe bello poter coltivare tutti assieme quanto progettato
..cercherò di apportare contributi personali in merito!!!
Chiara