tanto sonno![]()
tanto sonno![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
odio questo periodo di incertezza della mia vita...non so quale scelta fare, non so se è giusto cambiare o no, non posso organizzare la mia vita perchè non so che succederà domani, tra un mese, tra sei mesi...e mi sembra di aver sbagliato tutto...![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
cavolo mi dici sempre che non vi racconto nulla di me, che vi escludo tutti dalla mia vita, apro bocca e l'unica cosa che riesci a dirmi................neanche mi va di ripeterla altrimenti mi innervosisco un'altra volta, se ora la mia autostima subirà un crollo ti faccio pagare lo psicoterapeuta!!!!!!!!!!!!!
Originariamente postato da Andalucia
E' ufficiale: sono depressa!
Io sono stancooooooooooooooooooooooo![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Ma possibile che mettono il corso di psicologia del lavoro, materia tra le più interessanti, ma anche molto impegnativa, di sabato per sei ore di fila???? Ma stiamo scherzando??? senza neanche pensare che se finisco alle 16 io a casa ci torno minimo alle 19!!! che rabbia!!!
sono talmente scossa dal telegiornale che è meglio che reprima la mia rabbia verso l'istruzione(?) scolatisca made in italy![]()
Domani è il giorno della verità, vediamo cosa salta fuori![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stanca
eufemismo![]()
e se invece prendessi un'altra laurea? magari in scienze dell'infanzia...![]()
Ultima modifica di Eleonora : 27-02-2007 alle ore 18.48.07
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
e anche questo pomeriggio non ho combinato niente![]()
..e siamo in dueOriginariamente postato da ironica82
e anche questo pomeriggio non ho combinato niente![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Non vedo l'ora che sia domani sera![]()
è inutile che studi cosi........mi ci devo mettere seriamente purtroppo sto matrimonio di mezzo mi sta mandando in rovina che non ho un attimo di tempo e meno male che non si tratta del mio!!!
postato da ironica82: e anche questo pomeriggio non ho combinato niente
postato da miss hyde : ...e siamo in due
siamo in tre...![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da zanzara85
postato da ironica82: e anche questo pomeriggio non ho combinato niente
postato da miss hyde : ...e siamo in due
siamo in tre...![]()
![]()
![]()
bene..molto bene
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....