dopo un raffreddore passato da un idiota, mi sono ripresa benissimo.
l'udm nel pomeriggio farà vari giri per lavoro?![]()
dopo un raffreddore passato da un idiota, mi sono ripresa benissimo.
l'udm nel pomeriggio farà vari giri per lavoro?![]()
udm è ora di studiare????
no, sarebbe ora di lavorare, ma con l'ospite fastidioso, non è possibile, recupererò nel pomeriggio...ahimè!
l'udm stasera sarà a cena da amici?
No ho dato ieri
L'udm si è recentemente svegliato di notte per mangiare?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
diciamo che recentemente di notte sono stata sveglia, per colpa della sistemazione fastidiosa, ma non ho mangiato.
l'udm oggi pranzerà all'orario del pranzo ospedaliero?![]()
nuu!
per carità...
l'udm ha ricevuto uno strano complimento?![]()
l'udm cosa farà nel week-end?????????????
Spero di riuscire a passare una domenica di relax...anche se con le lezioni da preparare è quasi una mission impossible
l'udm è sommerso dalle carte?![]()
più o meno..ho due mesi di scartoffie arretrate...
Domani mi tocca
l'udm appena tornata a casa si è fiondata dentroi l congelatore per far fuori l'ultimo residuo di gelato 7veli prima che se lo sbafasse qualche altro?![]()
no, ma credo che lo farò dopo cena
l'udm è felice che il fine settimana sia vicino?![]()
Non molto...perchè si avvicina il lunedì...
L'udm ha qualcosa da fare domani mattina?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Lavoro...
L'udm sta guardando qualche programma in tv?
ho la tv accesa ma non la guardo
l'udm passa molto tempo davanti al pc?
In genere no..
l'udm stasera cenerà fuori?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Dovevo, ma sono super-rafreddada e senza voce...dunque, casina![]()
l'udm ha accesso la stufetta elettrica per scaldarsi un pochino?