tra poco sono in esame
ho paura
buongiorno a voi tutti di opsssssssssssssssssssss![]()
tra poco sono in esame
ho paura
buongiorno a voi tutti di opsssssssssssssssssssss![]()
la giornata è cominciata bene, credo di essermi rotta il mignolo del piede sinistro, così imparo a camminare senza scarpe ahiaaaaaaaaaaaaaa
ot mymelody in bocca al lupo
prima mi è successo una cosa strana![]()
stavo scrivendo su ops ed è scomparso tutto![]()
cioè all'improvviso è comparso il desktop![]()
![]()
ma non è possibile che anche oggi non c'ho voglia di studiare....poi guardo fuori dalla finestra e vedo un sole che acceca...mi sta venendo voglia di mare
![]()
...ho visto ieri un vestito stupendo...verde smeraldo... quindi ora sono indecisa fra 3 colori x l'abito di luglio(quello dei vari matrimoni...)
su forza...a studiare....
non ne ho nessuna voglia....
il buongiorno si vede dal mattinoalle 9 m sn alzata e ho visto i risultati dell esame.......superato!
adesso m riposo finke nn cominciano i corsi del secondo semestre
avrò tanto tempo per me perchè i corsi cominciano a metà marzo
che bello cme sn contenta!andrò al cinema
passerò tanto tempo cn il mio ciccino
potrò mangiare una pizza cn le amike
e quando sn stanca resterò a casa
ke bella la libertà!!!!!
![]()
![]()
come ti capisco io c è l'ho a maggio e sono la sorella dello sposoOriginariamente postato da Giadina#5
...ho visto ieri un vestito stupendo...verde smeraldo... quindi ora sono indecisa fra 3 colori x l'abito di luglio(quello dei vari matrimoni...)
![]()
che dite gente mi riposo ancora un po?ho dato l'esame il21febbraio la prossima sessione è maggio giugno vorrei riuscire a preparare 2mattoni e 2 facilini......mi ero imposta di iniziare il1marzo ma............sono super impegnata per i preparativi del matrim di mio fratello che è appunto a maggio![]()
![]()
ancora male...... che monotonia questa vita.....
ti odio ti odio ti odio
ma xkè nonostante tutto continui a mancarmi????![]()
ma che sto facendo? e perchè poi?![]()
che palle oggi![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
evvaiii venerdi si va a vedere un'altra casaaaa....
(mi sento un po' girare la testachissa' perche'
)
non so se studiare e nel caso in cui studiassi non so cosa studiare ho4opzioni![]()