persisto nella mia stra incazzatura non riesco a capire perchè certa gente me fa na tristezza e na pena![]()
persisto nella mia stra incazzatura non riesco a capire perchè certa gente me fa na tristezza e na pena![]()
chi ha votato contro di me???mi è scomparsa la lineetta verde....![]()
Eppure sentire...dei fiori tra l'asfalto...c'è un senso di TE...ma lieve lieve che fa fatica a sbocciare in ME....quasi io non volessi,quasi io non potessi,quasi non fosse quello che io vorrei per me...Eppure c'è un SENSO DI TE...
E POI:
Perchè è così difficile,perchè sembra tutto vuoto senza di te...perchè questo accade solo in alcuni momenti..perchè non capire che cosa c'è che ancora non va...perchè non mi dico che ci sono delle cose nella vita che non si possono spiegare...ma per spiegarsele vanno vissute...perchè non so lasciarmi andare...perchè non smetto di chiedermi il perchè di tutte le cose...perchè devo sempre razionalizzare tutto...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
si è rotto il phon
![]()
e con questo siamo a tre![]()
Non c'è cosa peggiore che vedere il proprio figlio morire....
giorno dopo giorno.....ora dopo ora....vedere il suo sorriso....lentamente...scomparire....![]()
Ma la mononucleosi è infettiva???... l'ha contratta il bambino che abita nell'appartamento accanto al mio... comincio a documentarmi... una bambina tempo fa ha perso addirittura la vita per questa malattia...
si e' infettiva ma n on mortale evidentemente la bimba aveva altri problemi non preoccuparti![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
da domani pomeriggio si inizia a studiare sul serioquindi prof predisponetevi al meglio con i voti nei miei riguardi
speriamo che non siano sole parole le mie e che ci riesco davvero
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Sono "un'adolescente scassacazzi". Brucia, ma è un bruciore che stimola, che motiva ancora di più. Mi impegno.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
buon dì!
sono tornata ieri da monsummano...due giorni in un centro benessere con il mio ammmòòve...dovevo in qualche modo recuperare lo stress accumulato in questi ultimi due mesi,no?!
![]()
una cosa più rilassante non l'avevo mai provata!!e ora sono pronta a ripartire per milano,per rivedere le mie amiche di sempre![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Buongiorno a tutti!!
Siamo a Marzo, tra 18 giorni è il compleanno del mio amore, e io non so quando andare a prendergli il regalo....non ho mai tempo...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
mettiamoci a lavoro
![]()