dopo il restauro personale, sto perdendo un po' di tempo al pc, perchè il tempo non promette nulla di buono e sono di pessimo umore.
l'udm si odia quando fa l'acida a tutto spiano?![]()
dopo il restauro personale, sto perdendo un po' di tempo al pc, perchè il tempo non promette nulla di buono e sono di pessimo umore.
l'udm si odia quando fa l'acida a tutto spiano?![]()
mah...se c'è dell'acidità, da qualcosa sarà stata provocata. Io cerco di capire questo...
l'udm ha passato una nottata un pochino agitata a causa del mal di gola e del naso chiuso?![]()
Ale, per fortuna almeno il raffreddore ed il mal di gola non c'è per il momento, il periodo è già pessimo così, ci manca pure qualche malanno...
...
acidità dovuta a questo periodo ricco di insoddisfazioni, apatia e malumore. e quindi poi divento miss No, soprattutto se le richieste mi arrivano dalla famiglia, che mi irrita il più delle volte con i loro discorsi sul fatto che non mi sono ancora sistemata.
l'udm vorrebbe sparire per qualche giorno?![]()
No anzi, ho voglia di godermeli a pieno.
L'udm è curiosa?
Curiosa sì, ma nel senso che rimango affascinata dalle cose nuove e belle della vita e del mondo, non nel senso di impicciona
L'UDM approfitta di questa bellissima giornata calda per andare al mare a farsi un bagnetto?![]()
Ma quale giornata calda, qui si muore dal![]()
Quindi, chiusi in casa, stufetta elettrica e pc...a lavorare alle lezioni...
l'udm domani andrà al cinema?![]()
Nu, questa settimana niente cinemama la prossima si!
l'udm oggi ha i capelli più indomabili del solito?![]()
Sto andando a domarli!
l'udm si è goduta qualche ora al mare con delle persone cara?![]()
l'udm oggi non deve lavorare????''
devo andare a ritirare un documento per lavoro stasera...sembrerà strano, ma è così.
l'udm non ha voglia di fare un tubo oggi?![]()
![]()
rigiro
In effetti non ho fatto un tubo oggi
L'udm stasera mangia pizza?
no, stasera cinese
l'udm sta aspettando un'amica?
Nu, ho preso una bella tachipirina e vado a nanna...sperando di stare meglio, domani, altrimenti niente cinema
l'udm sta leggendo un classico russo?
No, un classico italiano...
L'udm è andato al mare e ha fatto il bagno oggi?...![]()