L'upm vada a rifarsi gli occhi nel 3d palla e capirà l'insana passione x la cioccolata dell'uppm!!
L'upm vada a rifarsi gli occhi nel 3d palla e capirà l'insana passione x la cioccolata dell'uppm!!
3d palla?? Upm non lo conosco![]()
Grazie upm...ora corro a vedere![]()
L'upm non conosceva il thread palla!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Upm ora si![]()
![]()
l'upm è rimasta soddisfatta dallo scambio culturale in atto nel Palla!![]()
l'upm ha 31 friends![]()
Upp anche del lattaio![]()
L'upm è cool![]()
l'upm ama il latte...![]()
l'upm è quiet...............
L'upm frequenta la mia stessa univesità e i miei stessi corsi...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm è matricola pari o dispari?????????
Pari...e l'upm?
Regolamento Opsonline
anche io pari............