Ho finito di studiare clinica!!!!!*gh* e ora leggo yuppi yuppi yuuu!
![]()
Ho finito di studiare clinica!!!!!*gh* e ora leggo yuppi yuppi yuuu!
![]()
Il 4 Maggio sono ad Urbino...(il 1 e il 2 lavoro!!!!)Originariamente postato da Ember
Mallory ma quando torni?![]()
![]()
Mi ha tel la segreteria dell'univ...dice ke la mia terza rata nn é arrivata..ke la presentazione della domanda di laurea scade il 30...mio fratello ha detto ke l'ha portata...MA KE DIAVOLO FA QUELLO?Mi sa ke se domani mi tolgono i punti devo salire subito a Rm x sbrigare ste cose...vatti a fidare dei fratelli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Il mio lavoro mi esaurisce......e questo è un momento di piena!!!Originariamente postato da Ele*
perche'ragazzi?ke succede??mi licenziuo anche io x farvi compagnia?![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Mi ha chiamato la*mia*Valeeeee da Valencia!!!!!amoooooooooreeeeeeeee quanto mi manchiiiiiiii!!![]()
sono troppo giù![]()
mallory..ma vieni quì![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Belanda![]()
![]()
![]()
grazie
![]()
Prego...nn c'è di ke!capisco ke alle volte ci si possa sentire giù di morale...ma ci siamo noi quì![]()
(Gabriel García Márquez)
sto pensando a:
" G.: stai mettendo il perizoma?
F.: cos'è il perizoma?
G.: eee... è una mutand... cioè vorrebbe essere una mutanda, ma è il punto di partenza per fare una mutanda.... hai presente gli infradito?
F.: si
G.: eh... solo che questo è infraculo!"
(da una commedia teatrale in barese che ho visto ieri sera... che)
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
tornata sfatta ..stanca...praticamente morta mi soono pure sentita male... e ho giocato di cacchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le partite una vinta e una persa... poteva andare meglio!!!
![]()
Speriamo che non me la chiedano!!!![]()
![]()
che palle l'alitaliasempre i bagagli in ritardo
e adesso sono bloccata in aeroporto fino alle cinque
con una notte in bianco alle spalle
uff![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da LaRoby
sto pensando a:
" G.: stai mettendo il perizoma?
F.: cos'è il perizoma?
G.: eee... è una mutand... cioè vorrebbe essere una mutanda, ma è il punto di partenza per fare una mutanda.... hai presente gli infradito?
F.: si
G.: eh... solo che questo è infraculo!"
(da una commedia teatrale in barese che ho visto ieri sera... che)
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy