...dormire... dormire... e per consolarmi mi sono appena fatto un Twix![]()
...dormire... dormire... e per consolarmi mi sono appena fatto un Twix![]()
* vorrei che prendessi da *solo* quella decisione
* vorrei portare a termine quello che ho in mente, senza perdermi d'animo come faccio![]()
vorrei essere diversa,vorrei essere sicura...infondo vorrei solo essere libera dai canoni,libera delle idee che mi hanno costruito...libera di scegliere...libera di deludermi..libera di capire e di gettarmi a capofitto solo quando cavolo ne avrò voglia..libera di chiudere o di aprire...
vorrei vivere in un mondo migliore, dove non si cerca di spaccare la faccia all'altro solo perchè non ti ha dato la precedenza...
vorrei mi passasse questa dannata stomatite!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Vorrei che domani ritornasse in biblioteca il libro che ho prenotato![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
..di una bella coppa di gelato!!!!!!!!!.........
vorrei fregarmene di te come te stai facendo con me...non capisco perchè non riesco ad essere vendicativa come sempre....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
...vorrei un mondo più semplice. dove non contano i soldi...dove la gente è più gentile...più solidale...meno egoista.
Tutti prima o poi pensano SOLO a se stessi...lavoro...soldi...vita di coppia...e chi c'era prima?ora non serve più!Che vergogna!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei non essere così orgoglioso
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
di cambiamenti nn troppo drastici![]()
vorrei nn perdere il mio lavoretto ..magari per un'altro anno![]()

*vorrei arrivare al 17 novembre serena, e che quel giorno possa rappresentare la svolta.
vorrei rimanere tranquilla e non pensarci troppo!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
dimenticare presto questi 3 giorni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.