• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 253 di 777 PrimoPrimo ... 153203243251252253254255263303353753 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,781 fino 3,795 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #3781
    lucamura
    Ospite non registrato
    ...dormire... dormire... e per consolarmi mi sono appena fatto un Twix

  2. #3782
    Angel83
    Ospite non registrato
    * vorrei che prendessi da *solo* quella decisione
    * vorrei portare a termine quello che ho in mente, senza perdermi d'animo come faccio

  3. #3783
    Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    Data registrazione
    07-07-2006
    Residenza
    mi divido tra pompei e caserta
    Messaggi
    322
    vorrei essere diversa,vorrei essere sicura...infondo vorrei solo essere libera dai canoni,libera delle idee che mi hanno costruito...libera di scegliere...libera di deludermi..libera di capire e di gettarmi a capofitto solo quando cavolo ne avrò voglia..libera di chiudere o di aprire...

  4. #3784
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    vorrei vivere in un mondo migliore, dove non si cerca di spaccare la faccia all'altro solo perchè non ti ha dato la precedenza...

  5. #3785
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    vorrei mi passasse questa dannata stomatite!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  6. #3786
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Vorrei che domani ritornasse in biblioteca il libro che ho prenotato
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  7. #3787
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134
    ..di una bella coppa di gelato!!!!!!!!!.........

  8. #3788
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    vorrei fregarmene di te come te stai facendo con me...non capisco perchè non riesco ad essere vendicativa come sempre....

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  9. #3789
    simo3
    Ospite non registrato
    ...vorrei un mondo più semplice. dove non contano i soldi...dove la gente è più gentile...più solidale...meno egoista.
    Tutti prima o poi pensano SOLO a se stessi...lavoro...soldi...vita di coppia...e chi c'era prima?ora non serve più!Che vergogna!

  10. #3790
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Vorrei non essere così orgoglioso
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  11. #3791
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    di cambiamenti nn troppo drastici

  12. #3792
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    vorrei nn perdere il mio lavoretto ..magari per un'altro anno

  13. #3793

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    *vorrei arrivare al 17 novembre serena, e che quel giorno possa rappresentare la svolta.

  14. #3794
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    vorrei rimanere tranquilla e non pensarci troppo!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  15. #3795
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    dimenticare presto questi 3 giorni
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 253 di 777 PrimoPrimo ... 153203243251252253254255263303353753 ... UltimoUltimo

Privacy Policy