Originariamente postato da Alesxandra
cena: 2 amici mi vengono a prelevare con la forza dalla mia stanza per portarmi fuori e abbuffarci di gelati.......![]()
brava Ale!!!!!!!!!!!!
ho fame...........
cena: 2 amici mi vengono a prelevare con la forza dalla mia stanza per portarmi fuori e abbuffarci di gelati.......![]()
brava Ale!!!!!!!!!!!!
ho fame...........
Chiara, mangiare sempre fuori non dev'essere un granchè....mi spiace...
Chiara, mangiare sempre fuori non dev'essere un granchè....mi spiace...
ebbene sì, benchè io mi porti il pranzo da casa per evitare schifezze
ma preferirei il più spartano dei miei pranzi
e anche il mio stomaco lo preferirebbe
da quando mangio cose portate da casa sta molto meglio, ma per me mangiare in maniera ordinata, oltre che equilibrata, è un obbligo (cui non riesco però ad attendere, e i risultati si vedono
)
Pranzo: petto di pollo + carotine + patate (schifose, per cui lasciate quasi tutte) + ananas
Cena: forse provo il farro perlato che ho preso oggi in erboristeriae poi qualcosa di verdura + frutta
ecco, appunto, sono andata a pranzo con la nuova arrivata in ufficio allo scopo di reperire un'insalatona a prezzi ragionevoli nelle vicinanze di Piazza della Repubblica(un'impresa) e....qual'era l'unica insalata disponibile?
Piattone con la mozzarella...![]()
No, dicevamo, del gruppo sanguigno 0 ? ....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Scusate eh ragazze, ma non vi sembra di mangiare poco?
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Io assolutamente no,anzi....... Considerato che sto sempre seduta e non faccio alcun tipo di attività fisica....non consumo praticamente nulla,quindi mangio pure troppo.....prendo pure la pillola,che mi fa ingrassare....quindi.......devo mangiare con intelligenza.Originariamente postato da promises78
Scusate eh ragazze, ma non vi sembra di mangiare poco?
Io sento di persone che per esempio a pranzo mangiano primo, secondo, contorno e frutta.... Io non potrei mai, 1) per chè non ho il tempo di cucinare più cose, 2) perchè così prenderei 1 kg a settimana. Quindi faccio sempre così: a pranzo un primo piatto, a cena un secondo piatto, e non mangio mai fuori pasto......quasi mai almeno!![]()
Originariamente postato da Chiaraaaaaa
oggi: fagioli, parmigiano, finocchi
oddio signori che mal di stomaco!!
mi sa che il miscuglio non era granchè
ke bello....sono ingrassata di 3 kg!!!!!![]()
![]()
![]()
diciamo ke è pure normale...mangio continuamente schifezze...
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
parto cn il dire che nn ho fatto colazione....nn la faccio mai perchè nn ho tempo..o almeno preferisco dormire
![]()
pranzo: insalata con fagioli e tonno e olive + arancia
merenda: nulla..
cena: nn so..
beati voi che potete pranzare fuori..io faccio l'orario continuato e mangio in vostra compagnia..cioè v leggo mentre mangio..
buonasera.
colazione: latte e 3 cucchiai di fitness amd fruit
spuntino: gelato allo yogurt con frutti di bosco...senza zuccheri aggiunti
pranzo: insalatona con lattuga, rucola e mais
cena: nulla perchè sono a lezione di spinning
anche io gruppo 0...
in effetti quando ho fatto la dieta antiallergie a novembre ho perso 3 kg che non ho più rimesso, ma più che altro mi sono sgonfiata in maniera impressionante...
adesso visto l'effetto, cerco di evitare tutto ciò che contenga il grano...![]()
in compenso ho scoperto che la pasta di kamut (senza glutine) è buonissima...![]()
mi state convincendo...
In effetti, il mio met, non è che vada alla grande...
la cosa strana, però, è che fino ad adesso ho vissuto cibandomi esclusivamente di questi cibi.....![]()
che adoro!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Infatti.....anche oggi pizza...tanto per non magiare latticini e grano....
Devo studiarmela bene questa dieta
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa