No,ho fatto 2 lavori in vita mia(hostess di terra e babysitter attulamente!)e sono stati 2 colpi di fortuna!
una volta laureate cosa intendete fare?(mettervi subito a studiare x l'esame di stato,cercarvi un lavoro.-)
No,ho fatto 2 lavori in vita mia(hostess di terra e babysitter attulamente!)e sono stati 2 colpi di fortuna!
una volta laureate cosa intendete fare?(mettervi subito a studiare x l'esame di stato,cercarvi un lavoro.-)
vacanzina piccina picciòOriginariamente postato da Ele*
una volta laureate cosa intendete fare?(mettervi subito a studiare x l'esame di stato,cercarvi un lavoro.-), relax.. poi via con l'esame di stato e via alla caccia di lavorooo
!!!
Quanti tg vi guardate al giorno?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Uno.basta e avanza!!!
in genere il pomeriggio ke fate?
pomeriggio? se non sto dormendo per recuperare la notte insonne sto lavorando![]()
Vi state preparando in maniera particolare per il raduno?
Sono molto felice di dare dei volti alle persone a cui scrivo..sxo tanto possano esserci anche Fabio e Stefy!
avete conosciuto parecchie persone"virtuali"?
no, nessun
vi piace il mio nuovo avatar? (so io)
![]()
Originariamente postato da Antares
no, nessun
vi piace il mio nuovo avatar? (so io)
![]()
fa molto sileznio degli innocenti versione inter
vi fate spesso foto con autoscatto?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
E' vero ho pensato la stessa cosaOriginariamente postato da Rae
fa molto sileznio degli innocenti versione inter
![]()
si tantissimoOriginariamente postato da Rae
vi fate spesso foto con autoscatto?
D: quanto è durato il vostro raffreddore piu' lungo?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
10gg....ma ormai il mio raffreddore è un marchio me lo porto dietro sempre,lo prendo anche a 37 gradi!!!
quest'anno vi siete gia influenzati?
son raffreddato da quando so tornato dalla montagna, il 3 gennaioOriginariamente postato da Haruka
E' vero ho pensato la stessa cosa
si tantissimo
D: quanto è durato il vostro raffreddore piu' lungo?![]()
e non so quando mi passerà
![]()
MMMM....nn ti si vede bene...vedo dei bruttissimi colori su di te..nn erano meglio il bianco&il nero?
di ke squadra siete?e ke sport praticate?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non è che io faccia proprio qualche sport...jogging o fit-walking tutti i giorni, ma niente di più
oggi è un mese che sono a dietace la farò ad arrivare in forma alla prova costume?
e voi che fate per tenervi in forma?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
OT AndreeeeeeeeeeeeeeOriginariamente postato da Antares
son raffreddato da quando so tornato dalla montagna, il 3 gennaioe non so quando mi passerà
![]()
![]()
che bellissimo l'avatar nuovooooooooo
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
meno male che c'è l'adorata Mia che mi capisceOriginariamente postato da Mia_Wallace
OT Andreeeeeeeeeeeeee![]()
che bellissimo l'avatar nuovooooooooo
![]()
![]()
altro che colori bianco neri![]()