nervosa no, tendo più al malinconico andante
l'udm domani incontrerà una cara amica che non vede da tempo?![]()
nervosa no, tendo più al malinconico andante
l'udm domani incontrerà una cara amica che non vede da tempo?![]()
Siii
L'udm dovrà andare presto dal dentista?![]()
nuuu
l'udm sta morendo dal caldo?![]()
no adesso sto bene...dopo una giornata caldissima
l'udm fa molti spuntini nel corso della giornata?![]()
ehm...diciamo che non mi faccio mancare niente!!!
L'upm è ancora senza pigiamino???
No.. messo!!
l'udm vorrebbe mandare a caxxxe una persona in particolare??
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
anche due
l'udm di solito è ritardataria/o ?
diciamo che sono migliorata con l'età...ora capita anche che arrivo prima!!!
rigiro!
No anzi.. in genere arrivo prima..
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
spacco il minuto!
l'udm ha ricevuto un sms carino?![]()
no, nessun sms carino.
l'udm oggi è in sciopero?![]()
No...
L'udm si è appena presa un'incaxxatura bestiale?...![]()
nuuu!
oggi sono abbastanza tranquilla, anzi...
l'udm ha ricevuto un piccolo regalo oggi?![]()
no, ne ho ricevuto uno ieri però
l'udm si è svegliata/o con il mal di gola?![]()
@Nadir:no, nessun regalino.
@Antinomica:in effetti stamattina mi son svegliata con la gola fastidiosa.uffa!
l'udm stasera è stata invitata a casa di amici di amici?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 05-10-2010 alle ore 13.24.09