Hey ma qui sta nascendo una storia d'amore via forum tra francy e tommy!!![mod. sara ficcanaso ON]
Hey ma qui sta nascendo una storia d'amore via forum tra francy e tommy!!![mod. sara ficcanaso ON]
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
ditemi a che ora e su che canale che se non posso guardare me la registro..... potremmo intitolarla "ormone di passione"
...se c'è un aparte anche per me magari...basta che non sia quella del cornuto e mazziato
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Originariamente postato da saraflorence
No no ehi andiamoci calmi....io sono fidanzatissima da nove anni e convivo da tre...NON SCHERZIAMO!!!!...sono solo apprezzamenti obbiettivi su un amico eh!..insomma gli occhi ce li ho anch'io...
....ma tutto qui!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ahahahah!!!oh!!!ho scoperto questo forum da 5 giorni e' ci sono gossip assurdi!
nonono confermo che anche da parte mia i complimenti per la francesca eran sinceri e motivati,ma semplicemente per una amica!!
francy digblielo anche te che non ho atteggiamenti marpioneschi!![]()
Ahem... giusto per tornare un po' in tema... ecco Kenya (il cane di mia sorella) che si ripara dal caldo...
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
Io farei volentieri la parte del cornuto contento e pieno di soldi!Originariamente postato da joel barish
ditemi a che ora e su che canale che se non posso guardare me la registro..... potremmo intitolarla "ormone di passione"
...se c'è un aparte anche per me magari...basta che non sia quella del cornuto e mazziato
![]()
![]()
![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
cmq Francy è bella davveroe secondo me assomiglia a Kate di Lost
![]()
Ultima modifica di Morgana : 08-01-2008 alle ore 16.51.46
ahahah un che ce l'ha!forse gli occhi
Originariamente postato da tommypunk
ahahah un che ce l'ha!forse gli occhigli occhi, i riccioli e l'espressione
e poi da quanto so non sono l'unica ad averglielo detto:
![]()
brava francy.... non farti contaggiare dalla mania delle cornaOriginariamente postato da Francy*
No no ehi andiamoci calmi....io sono fidanzatissima da nove anni e convivo da tre...NON SCHERZIAMO!!!!...sono solo apprezzamenti obbiettivi su un amico eh!..insomma gli occhi ce li ho anch'io...
....ma tutto qui!
![]()
Ciao a tutti!! Questo 3d è bellissimo!!
Faccio i miei complimenti agli occhi di Peperoncino, della Francy e di Tommy...veramente profondi...e rimanendo in tema di occhi vi allego la foto della mia pulce pelosa mentre si gode il tramonto in terrazza...
Originariamente postato da psicoleila
Quella in versione solitaria mi è sfuggita...esprimo il mio apprezzamento x questa foto
![]()
Originariamente postato da molly2003
...e rimanendo in tema di occhi vi allego la foto della mia pulce pelosa mentre si gode il tramonto in terrazza...che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!
![]()
confermo, Francy* l'ho vista dal vivo è davvero moooolto molto bella![]()
e simpatica
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii