• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 254 di 4859 PrimoPrimo ... 1542042442522532542552562643043547541254 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,796 fino 3,810 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Quoto pienamente Lunete....

Poi...Bloody.... con ricatto si intende anche quel modo di fare dolce, seducente ecc ecc (xkè a quest'ora son particolarmente stanca e nn mi vengono le parole..) che porta la persona amata, colpita nel vivo delle sue fragilità( perchè innamorata, e non tonta)a fare un qualcosa senza averne piena consapevolezza e senza pensare alle conseguenze....
    E poi...io non son nessuno per giudicare e l'ho già espresso questo, anche se in modo diverso forse, e se posso sembrare particolarmente dura, è solo perchè esprimo il mio punto di vista così come mi viene!!
    Non so, forse mi son spiegata male...fammi capire meglio ciò che mi rimproveri..son aperta al dialogo...

Mari......per come son le cose ora, hai fatto benissimo ad aspettare a ridare l'esame di Martini...BRAVA!!!
    Ricambio i bacini.....

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Ecco..erano abbracci Mari... son proprio stanca...

SCUSATEMI TUTTI X LE CAVOLATE!!!!

Originariamente postato da Marfa Petrovna
    Anche a me sembrava abbastanza chiaro, anzi chiarissimo.

Sui toni usati da Guido Anselmi nel suo ultimo post, e sulla richiesta di ban non riesco, anche volendo, ad esprimermi.. mi ha lasciato senza parole. Sono basita. Forse dovresti tu, Guido, respirare due minuti prima di postare, credo.

Certo però che se il coraggio di esprimere le proprie opinioni e il non nascondersi dietro una finta facciata viene considerato come "costruirsi un piedistallo", forse è il sole che gira attorno alla terra.
    Marfa, ho solo 5 minuti prima che riinizi la partita, non ho quindi il tempo che serivirebbe per rispondere approfonditamente al tuo molto ben circostanziato post...
    Volevo solo chiederti il favore (se ce la fai eh, non sforzarti troppo) di non lanciare piu' frecciate che non c'entrano niente con la situzione. Sai di cosa sto parlando e mi sembra davvero una cosa meschina tirare in mezzo discorsi che non hanno ragione di esistere in questa discussione.

Bau
    Carlo

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Guido... nessuno qui ti darà il ban...ed è anche molto offensiva questa tua richiesta...cmq....
    forse le persone hanno frainteso....si era capito che tu volevi dire qualcosa che non riguardava te....ecco perchè ti è stato detto di chiarire...e ripeto ti ho anche mandato un privato....
    se tu mi avessi risposto spiegandomi semplicemente che volevi confidare una tua cosa...nessuno si sarebbe permesso di dirti niente....

tu non sarai bannato così come neanche lucy lo sarà....mi chiedo chi ti abbia detto che sono hitler in gonnella!!!!!

Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Credo sia il caso di dare retta a Las.

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Guido Anselmi

Volevo solo chiederti il favore (se ce la fai eh, non sforzarti troppo) di non lanciare piu' frecciate che non c'entrano niente con la situzione. Sai di cosa sto parlando e mi sembra davvero una cosa meschina tirare in mezzo discorsi che non hanno ragione di esistere in questa discussione.

Bau
    Carlo

Tralasciando commenti sul tuo tono sarcastico (leggasi --> se ce la fai, eh, non sforzarti troppo) e sulle tue parole offensive (leggasi --> meschina), credo tu abbia frainteso completamente quello che ho scritto io.
    Non ho lanciato frecciate e non ho tirato in mezzo discorsi che non c'entravano, e non capisco davvero di cosa tu stia parlando.
    Ma forse sono diventata scema.

Originariamente postato da Marfa Petrovna
    Tralasciando commenti sul tuo tono sarcastico (leggasi --> se ce la fai, eh, non sforzarti troppo) e sulle tue parole offensive (leggasi --> meschina), credo tu abbia frainteso completamente quello che ho scritto io.
    Non ho lanciato frecciate e non ho tirato in mezzo discorsi che non c'entravano, e non capisco davvero di cosa tu stia parlando.
    Ma forse sono diventata scema.
    Dai, facciamo cosi', siccome la partita e' appena finita, la Juventus ha vinto e sono contento chiudiamola qui questa cosa.
    La vita e' bella, l'importante e' la salute.

Bau
    Carlo
    "Il dolore della gente non riguarda la mia età, chiudo gli occhi ed ogni giorno è sempre festa"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    dai.....sono su candid camera....vero??? adesso potete dirmelo!
    Giuro che se confessate non aggiungo altro....sono troppo intimorita dalla minaccia di ban

i'm smiling cheeeeeeese

vero??

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka
    Originariamente postato da AshersNei
    buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Notte cicciola!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Io sono sconvolta!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    già Bloody...cmq,vado a letto anche io che domani vado a casteddu a studiare con una collega!Se poi volete sapere come si calcola la Molarità,molalità e normalità di una soluzione chiedete pure

Gud Nite!!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buonanotte a tutti,per fortuna questa pesante giornata è finita..

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    già Bloody...cmq,vado a letto anche io che domani vado a casteddu a studiare con una collega!Se poi volete sapere come si calcola la Molarità,molalità e normalità di una soluzione chiedete pure

Gud Nite!!!!
    'Ste cosacce le avevo fatte in 3 liceo mi pare... Odiavo la Chimica e meno male che al Classico ne facevamo proprio pochina e solo per un anno, massimo due !
    Ci vuole proprio passione per queste cose !

Mi era piaciuta però l'anno successivo la "chimica del carbonio", quella con le catene, bho nn ricordo neppure più, etile, metile e roba varia, quelli erano dei giochini bellini !
    Quella la fate Martha?

Buono studio !
    Ultima modifica di Mariella : 03-11-2005 alle ore 01.01.10
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MaRtHa_79

Gud Nite!!!!
    Hihihi, io mi ricordo le spiegazioni del prof. di chimica all'università,
    un pezzo di pane, l'unico neo e che aveva qualche problema di pronuncia per un piccolo difetto alla lingua credo e parlava un po con la voce di paperino... detto da lui molalità o moralità era la stessa cosa!

Pagina 254 di 4859 PrimoPrimo ... 1542042442522532542552562643043547541254 ... UltimoUltimo

Privacy Policy